Quote:
Originariamente inviata da elialpi
Diff. a sfere (regolabili) cosi' poi fare 1000 prove in un giorno e renderti conto toccando con mano. Cava mi sembra anche un gran saggio oltre che competente in materia, memorizza bene tutto cio' che ti scrive prima di andare a girare.... Cum grano Salis. Perche' poi anche se si hanno disponibilita' monetarie e' sempre una rottura (in tutti i sensi) dover ricambiare motore o aggiustarlo e rifare rodaggio ecc......
|
Thanks per i complimenti

Lo sfere non l'ho consigliato perchè sulla TS4 non l'ho ancora provato (ce l'ho sulla Mini-z), ma mi dicevano che le sfere (quelle del differenzale della TS4 proprio) non sono il max e tendono a squadrarsi. Inoltre lo sfere non sempre è facile da regolare. Della serie "non lo conosco, non posso ne confermare ne smentire le dicerie e non posso aiutare nella regolazione (anche se, più stringi più lo indurisci e più hai trazione)". Ho preferito rimanere sullo standard per il momento.

Più avanti comunque vorrei provarli, ma prima aspetto che mi arrivi sto cavolo di motore (mi sa che in realtà il negoziante si era dimenticato di ordinarlo

) e vedere se la frizione "normale" (3 ceppi in carbonio) regge l'esuberanza o se devo sborsare anche altri 80-90 euro per la centax...