![]() |
domanda su V-One RR
4 allegato(i)
Ciao ragazzi devo porvi una domanda alla quale non so dare risposta :piange:...ma i pezzi di ricambio della V-One rrr vanno bene per la v-one rr? ho guardato su vari siti e a me a prima vista sembrerebbe di si però vorrei sapere il vostro parere o le vostre esperienze a riguardo xk nn vorrei buttare via denari x niente :look:
Grazie mille della pazienza e disponibilità :Ok: ecco le foto del modello: Allegato 62309 Allegato 62310 Allegato 62311 Allegato 62312 |
2 allegato(i)
|
nessuno mi sa rispondere?
please:winker: |
ne dubito... la maggior parte di cose sono differenti... a prima vista mi sembrano uguali le corone... il resto sembrerebbe diverso... comunque aspetta il parere dei piu esperti
|
di che pezzi parli????
ad esempio,la piastra radio non è la stessa,ma ci va comunque con qualche accorgimento...quindi dipende da cosa ti occorre!!! |
Quote:
|
ma prendi una rrr!! di usate se ne trovano a pokissimo prezzo!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
I ricambi qui si trovano...ma voi cs mi consigliate ragazzi??so che sono piu o meno alla pari le 2 macchine ma vorrei l'opinione di qualcuno per favore:bohk7ar:..ho letto anche altre discussioni in merito ma non ho avuto una risposta precisa...la domanda è Quale secondo voi mi conviene di piu??
AUTOMODELLO A SCOPPIO TEAM MAGIC G4S RTR + STARTER BOX su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure una v one rrr evo a 330 euro spedita? Allegato 62487 Grazie mille...scusate se rompo:frowns:... :beer: |
prendi la rrr! anke se io sono di parte:nuova0um:aspetta altri consigli...comunque penso che se vuoi farne un uso da pista ti convenga kyosho l altra penso e dico PENSO che sia 1 po piu tranquilla... poi vedi tu...
|
Quote:
:bohk7ar: |
Ho comunque preso la rrr...al piu presto per le foto e magari qualche video
:winker: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 AM. |