![]() |
Fw-05 rr.......
1 allegato(i)
raga secondo voi ho fatto un buon affare ad acquistarla??.a 200 euri..spero di si...:ROTFL:
Allegato 61253 Due motori: base Novarossi e Sirio Evo 2, Due marmitte, Un omocinetico, Radiocomando con ricevente, Svariati pezzi di ricambio, 1 Servo 2 Carrozzerie usate I due motori hanno all'attivo rispettivamente 4 e 6 litri. |
Quote:
|
ok grazie mille...;)...ce l' hai o l' hai avuta x caso??..o conosci qualcuno che l' ha avuta???vorrei sapere piu o meno le varie impressioni
Grazie |
Quote:
|
gara??????????????
ma perchè ci volete far le gare con quella macchina?????:eeek::eeek::eeek::eeek: cmq i ricambi si trovano ancora.....kyoshoo la trovi ovunque:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy::loo ksisi3gy: cmq il fatto che il tuo amico trucidi ad ogni uscita,sarà perchè ogni volta sbaglia gli accoppiamenti.... |
ma è il modello fw05rr base?
intendo senza nessun optional,perchè io ne ho una presa da poco,full optional tra i piu interessanti coppie coniche in acciaio. Una domanda che scarico usi? |
Quote:
il mio amico ha alle spalle 12 anni d'esperienza!! hanno risolto (alcuni) cambiando la cassa sostituendola con quella della 09....bho!!di piu non sò... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 AM. |