Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Fw-05 rr....... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/74535-fw-05-rr.html)

André R. 04-10-09 09:16 PM

Fw-05 rr.......

1 allegato(i)
raga secondo voi ho fatto un buon affare ad acquistarla??.a 200 euri..spero di si...:ROTFL:

Allegato 61253

Due motori: base Novarossi e Sirio Evo 2, Due marmitte, Un omocinetico, Radiocomando con ricevente, Svariati pezzi di ricambio, 1 Servo
2 Carrozzerie usate

I due motori hanno all'attivo rispettivamente 4 e 6 litri.

zuk8race 04-10-09 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da André R. (Messaggio 640682)
raga secondo voi ho fatto un buon affare ad acquistarla??.a 200 euri..spero di si...:ROTFL:

Allegato 61253

Due motori: base Novarossi e Sirio Evo 2, Due marmitte, Un omocinetico, Radiocomando con ricevente, Svariati pezzi di ricambio, 1 Servo
2 Carrozzerie usate

I due motori hanno all'attivo rispettivamente 4 e 6 litri.

bhè....economicamente si...hai fatto un buon acquisto...okkio alle coppie coniche che praticamente danno problemi ad'ogni gara!!!

André R. 04-10-09 10:30 PM

ok grazie mille...;)...ce l' hai o l' hai avuta x caso??..o conosci qualcuno che l' ha avuta???vorrei sapere piu o meno le varie impressioni
Grazie

zuk8race 05-10-09 01:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da André R. (Messaggio 640724)
ok grazie mille...;)...ce l' hai o l' hai avuta x caso??..o conosci qualcuno che l' ha avuta???vorrei sapere piu o meno le varie impressioni
Grazie

io non l'ho avuto...un mio amico che corre insieme a me nella nostra pista,ha avuto,OGNI VOLTA CHE PROVAVA o che faceva qualche gara,doveva smontare le coppie coniche perche si erano trucidate...e questo non perchè era un principiante...ovviamente non sono tutte cosi...ma la maggior parte...ma si trovano ancora i ricambi??

pascu75 05-10-09 09:56 AM

gara??????????????
ma perchè ci volete far le gare con quella macchina?????:eeek::eeek::eeek::eeek:
cmq i ricambi si trovano ancora.....kyoshoo la trovi ovunque:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy::loo ksisi3gy:

cmq il fatto che il tuo amico trucidi ad ogni uscita,sarà perchè ogni volta sbaglia gli accoppiamenti....

marcoo 05-10-09 11:37 AM

ma è il modello fw05rr base?
intendo senza nessun optional,perchè io ne ho una presa da poco,full optional tra i piu interessanti coppie coniche in acciaio.
Una domanda che scarico usi?

zuk8race 05-10-09 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 640827)
gara??????????????
ma perchè ci volete far le gare con quella macchina?????:eeek::eeek::eeek::eeek:

:asd::asd::asd:

cmq i ricambi si trovano ancora.....kyoshoo la trovi ovunque:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy::loo ksisi3gy:

cmq il fatto che il tuo amico trucidi ad ogni uscita,sarà perchè ogni volta sbaglia gli accoppiamenti....

non credo sia colpa sua...perche di fw ce ne sono 5 (c'erano) e tutti i piloti hanno problemi con le coppie!!
il mio amico ha alle spalle 12 anni d'esperienza!!
hanno risolto (alcuni) cambiando la cassa sostituendola con quella della 09....bho!!di piu non sò...

André R. 06-10-09 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 640827)
gara??????????????

ma va niente gare...solo divertirsi in una sotto specie di "pista" con altri amici:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 AM.