Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-10-09, 06:49 PM   #1
Utente Junior

tony89 è un newbie...
predefinito consigli acquisto seconda macchina

ciao a tutti, è da un anno ke ho iniziato a praticare l'hobby x l'auto modellismo, e a dirvi la verità sta diventando una malattia... ho già comprato una macchina della smartech ke però è molto poco performante, e da un paio di mesi ho intenzione di comprare un'altro automodello più performante... io avevo pensato di comprare la thunder tiger tomahawk vx ke secondo me è un modello ottimo... xò vorrei sapere da qualcuno magari più competente di me quale sarebbe il modello migliore con un budget massimo di 350-400 euro. premetto ke voglio comprare un automodello completo di tutto, ma soprattutto nuovo... x favore aiutatemi xke sto impazzendo
tony89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-09, 08:04 PM   #2
Utente

L'avatar di André R.

André R. è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tony89 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, è da un anno ke ho iniziato a praticare l'hobby x l'auto modellismo, e a dirvi la verità sta diventando una malattia... ho già comprato una macchina della smartech ke però è molto poco performante, e da un paio di mesi ho intenzione di comprare un'altro automodello più performante... io avevo pensato di comprare la thunder tiger tomahawk vx ke secondo me è un modello ottimo... xò vorrei sapere da qualcuno magari più competente di me quale sarebbe il modello migliore con un budget massimo di 350-400 euro. premetto ke voglio comprare un automodello completo di tutto, ma soprattutto nuovo... x favore aiutatemi xke sto impazzendo

guardati questa...è il top delle rtr devi solo comprare la mix
AUTOMODELLO A SCOPPIO TEAM MAGIC G4S RTR + STARTER BOX su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

la G4 secondo me è bellissima...quel suo serbatoio a freccia mi piace un bordello
André R. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-09, 06:06 AM   #3
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da André R. Visualizza il messaggio
guardati questa...è il top delle rtr devi solo comprare la mix
AUTOMODELLO A SCOPPIO TEAM MAGIC G4S RTR + STARTER BOX su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

la G4 secondo me è bellissima...quel suo serbatoio a freccia mi piace un bordello
Quoto la g4 esteticamente e' la piu' bella, soprattutto da vedere.

Fatti consigliare bene. Io comprerei anche un usato (top) con servi, radio e ricevente di qualita' + altri accessori event. Motore Nova o Max. Una macchina che vai e vedi di persona con qualcuno magari vicino a te che poi un domani ti possa seguire per ricambi, consigli, ecc.
Alla fine e' vero il detto: chi piu' spende meno spande (soprattutto nell' auto-modellismo).... E ricordati anche che piu' spendi e piu' guadagni (sopratutto in tempo non perso o che non perderai).
Ma poi tu che radio hai? Non puoi utilizzare e recuperare la tua?

Ultima modifica di elialpi; 21-10-09 a 05:30 PM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-09, 05:35 PM   #4
Utente Junior

tony89 è un newbie...
predefinito

no, mi servirebbe con tutto il radiocomando
Vecchio 22-10-09, 06:19 PM   #5
Utente

L'avatar di André R.

André R. è un newbie...
predefinito

La G4 da me linkata sopra è una RTR...direi LA RTR...ha già tutto...leggi bn l'inserzione, ce l'ha un mio amico e mio cugino è un'ottima macchina, che ti permetterà di andare anche in pista in futuro

oppure davvero si trovano anche degli usati completi di tutto a 400 euro ed invece della macchina "quasi da corsa" puoi avere il top

Ultima modifica di André R.; 22-10-09 a 06:21 PM
André R. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-09, 08:05 PM   #6
febius63
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da André R. Visualizza il messaggio
La G4 da me linkata sopra è una RTR...direi LA RTR...ha già tutto...leggi bn l'inserzione, ce l'ha un mio amico e mio cugino è un'ottima macchina, che ti permetterà di andare anche in pista in futuro

oppure davvero si trovano anche degli usati completi di tutto a 400 euro ed invece della macchina "quasi da corsa" puoi avere il top
io sono sempre x le cose nuove...qualcosa di mal funzionante in una macchina vecchia c è sempre!
  Rispondi quotando
Vecchio 23-10-09, 04:37 PM   #7
Utente Junior

tony89 è un newbie...
predefinito

anch'io volevo prenderla nuova, e magari da un negozio stesso... non mi fido molto con i pagamenti on line, preferisco spendere qualcosa in più al negozio ke perdere qualcosa in meno on line...
Rispondi