Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Guida o manuale su modellismo dinamico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/74031-guida-o-manuale-su-modellismo-dinamico.html)

Iceman g4s 16-09-09 03:55 PM

Guida o manuale su modellismo dinamico

Ragazzi allora aiutatemi un pochino a trovare una guida o un manuale sul modellismo dinamico..esistono libri in merito ma non so da dove cominciare...ho fatto un giro di librerie ma tutti mi chiedono titolo, casa editrice ed autore...voi sapete darmi qualche buon titolo in merito almeno se posso lo scarico pure!!!!:cools: Grazie a tutti

Alessandro

pascu75 16-09-09 04:16 PM

qui nel forum ci sono tante guide interessanti!!!:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::look ahsisi5ih:

sebach88 16-09-09 04:38 PM

anche a me servirebbe qualche supporto:lookahsisi5ih:

anspeed 16-09-09 04:39 PM

Ti consiglio "Il manuale RC/S dell'automodellismo radiocomandato" edizioni SEE, fai una ricerca su google e poi scegli dove acquistarlo....... io ce l'ho da un po di tempo ed è praticamente ottimo.

Iceman g4s 16-09-09 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 633096)
Ti consiglio "Il manuale RC/S dell'automodellismo radiocomandato" edizioni SEE, fai una ricerca su google e poi scegli dove acquistarlo....... io ce l'ho da un po di tempo ed è praticamente ottimo.

Ok perfetto grazie mille...ora faccio una ricerca e vediamo che esce fuori...!

PS hai qualche sito da dove acquistare in modo sicuro e veloce(me lo invii pure per mp se lo hai).

Grazie
Alessandro

sebach88 16-09-09 09:13 PM

eccoti Manuale RCS dell'automodellismo radiocomandato a scoppio - Colli Valentino - SEE (Faloppio) - Libro quasi quasi ce lo faccio anche io un pensierino! hai pure la spedizione gratuita meglio di così!

Iceman g4s 16-09-09 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebach88 (Messaggio 633270)
eccoti Manuale RCS dell'automodellismo radiocomandato a scoppio - Colli Valentino - SEE (Faloppio) - Libro quasi quasi ce lo faccio anche io un pensierino! hai pure la spedizione gratuita meglio di così!

Già l' avevo visto :Ok:.potremo comprarne uno in due e poi facciamo una copia di tutto il libro e stiamo apposto uno si tiene l' originale uno le copie..poi si divide tutto che dici?

Iceman g4s 16-09-09 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 633086)
qui nel forum ci sono tante guide interessanti!!!:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::look ahsisi5ih:

si infatti me le sono lette tutte solo che vorrei adesso qualcosa di più specifico su terminologia e quant' altro... Tranquillo che non disdegno i vostri consigli e le vostre guide sul campo...siete sempre le migliori fonti che si possa avere...
saluti

sebach88 16-09-09 09:29 PM

si potrebbe fare..facciamo così, dato che adesso sto uscendo domani sera ci sentiamo su msn e ci mettiamo d'accordo su come fare..fa conto che bisogna steccarsi anche il costo della copia a questo punto..

Iceman g4s 16-09-09 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebach88 (Messaggio 633291)
si potrebbe fare..facciamo così, dato che adesso sto uscendo domani sera ci sentiamo su msn e ci mettiamo d'accordo su come fare..fa conto che bisogna steccarsi anche il costo della copia a questo punto..

per le copie poi vediamo perchè forse riesco a farle a costo zero ma non è detto...domani sera mi dovrebbe andar bene a menochè la mia girl non si faccia venire idee strane per uscire o cose varie ma credo non ci siano problemi...Allora buona serata giovine!!

Anthony584 05-11-12 09:26 PM

Ma è buono anche per chi vuole iniziare con l'elettrico? Grazie

stevemodel 06-11-12 11:49 AM

RCBazar Automodellismo Epoca Vintage e Moderno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 AM.