![]() |
Guida o manuale su modellismo dinamico
Ragazzi allora aiutatemi un pochino a trovare una guida o un manuale sul modellismo dinamico..esistono libri in merito ma non so da dove cominciare...ho fatto un giro di librerie ma tutti mi chiedono titolo, casa editrice ed autore...voi sapete darmi qualche buon titolo in merito almeno se posso lo scarico pure!!!!:cools: Grazie a tutti
Alessandro |
qui nel forum ci sono tante guide interessanti!!!:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::look ahsisi5ih:
|
anche a me servirebbe qualche supporto:lookahsisi5ih:
|
Ti consiglio "Il manuale RC/S dell'automodellismo radiocomandato" edizioni SEE, fai una ricerca su google e poi scegli dove acquistarlo....... io ce l'ho da un po di tempo ed è praticamente ottimo.
|
Quote:
PS hai qualche sito da dove acquistare in modo sicuro e veloce(me lo invii pure per mp se lo hai). Grazie Alessandro |
eccoti Manuale RCS dell'automodellismo radiocomandato a scoppio - Colli Valentino - SEE (Faloppio) - Libro quasi quasi ce lo faccio anche io un pensierino! hai pure la spedizione gratuita meglio di così!
|
Quote:
|
Quote:
saluti |
si potrebbe fare..facciamo così, dato che adesso sto uscendo domani sera ci sentiamo su msn e ci mettiamo d'accordo su come fare..fa conto che bisogna steccarsi anche il costo della copia a questo punto..
|
Quote:
|
Ma è buono anche per chi vuole iniziare con l'elettrico? Grazie
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 AM. |