Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   aiuto? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/73953-aiuto.html)

ange94 14-09-09 11:44 AM

aiuto?

4 allegato(i)
ciao,
poco tempo fa ho trovato un annucio di una mugen mtx4
inoltre lui metteva in vendita tre carrozzerie di cui 1 blitz e 2 stratos , un sirio SM, 2 marmitte di cui una rodata e una usata per il rodaggio,una frizione serpent
lui ่ disposto a smembrare:
macchina senza servi con frizione 200€
motore con 2 marmitte 140€
3 carrozzerie 30€

่ un buon affare

Andr้ R. 14-09-09 12:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da ange94 (Messaggio 631979)
ciao,
inoltre lui metteva in vendita tre carrozzerie di cui 1 blitz e 2 stratos , un sirio SM, 2 marmitte di cui una rodata e una usata per il rodaggio,una frizione serpent
3 carrozzerie 30€

่ un buon affare

secondo me si...xk comunque avrai tra le mani un'ottima macchina

:)

lippi 14-09-09 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da ange94 (Messaggio 631979)
ciao,
3 carrozzerie 30€

่ un buon affare

decisamente!!!:tunz6rh:

ufotecno 14-09-09 07:08 PM

Ciao considerando che la macchina non e' una -R i 200 euri mi sembrano un po troppi.....

mugen mtx4r come nuova frizione compresa ( xray kyosho) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Tieni d'occhio secondo me nemmeno a questo prezzo si vende, considera che e' una -R quidi l'ultimo modello evoluzione della mtx4.

lippi 14-09-09 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 632228)
Ciao considerando che la macchina non e' una -R i 200 euri mi sembrano un po troppi.....

mugen mtx4r come nuova frizione compresa ( xray kyosho) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Tieni d'occhio secondo me nemmeno a questo prezzo si vende, considera che e' una -R quidi l'ultimo modello evoluzione della mtx4.

si certo si vende!!!ma nn ่ una bidonata!!!่ un prezzo giusto

pascu75 15-09-09 06:01 PM

secondo me,visto che l'usato non sta tirando da matti,150 euro sono ben pagati!:ROTFL::ROTFL::winker::winker:
e cmq bisogna sempre vederne lo stato d'uso!!!:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:

lippi 15-09-09 06:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 632658)
secondo me,visto che l'usato non sta tirando da matti,150 euro sono ben pagati!:ROTFL::ROTFL::winker::winker:
e cmq bisogna sempre vederne lo stato d'uso!!!:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:

concordo sullo stato d'uso :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 PM.