e si ragazzi...
oggi è stata una giornata no x me!!!!prima di tutto la macchina faceva i capricci e nn si accendeva al primo colpo o il secondo come faceva di solito!!!!poooi si spegneva spesso xk la miscela nn riusciva ad arrivare al motore!!!poi ho perso una vite e mi si è staccato il collettore dal motore, infatti me ne sono accorto subito dal rumore che faceva e cristonando anche

!!! e poi x finire in bellezza prima ho preso un tombino in pieno(xk ero in uno spiazzale) e si è staccata la sospensione ad olio posteriore...e io già che dicevoo EVVIVAA CHE BELLA GIORNATAAAA!!!!!e in fineee udite uditeee mi si è staccata la ruotaaa anterioreeeee mentre stavo sterzando(nn mi chiedete come ha fatto a staccarsi xk nn lo so, le controllo sempre prima di partie bho)causando un impatto violento contro una rete!!!meno male che c'era un po di erba davanti e che la rete era morbida così non ha causato nessun danno!!!!
ora la mia domanda è!!!! come si può pulire!?cioè va bene acqua e sapone in tt le parti o solo in alcune!?devo usare anche del olio a spray e dello sgrassatore!?l'olio a spray va bene anche quello da bici!!!?
grazie a tutti!!!
P.s giornata da dimenticareeeeeee x meee