Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-09-09, 07:54 PM   #1
Utente

L'avatar di lippi

lippi è un newbie...
predefinito oggi è stata una giornata NO x me!!!

e si ragazzi...
oggi è stata una giornata no x me!!!!prima di tutto la macchina faceva i capricci e nn si accendeva al primo colpo o il secondo come faceva di solito!!!!poooi si spegneva spesso xk la miscela nn riusciva ad arrivare al motore!!!poi ho perso una vite e mi si è staccato il collettore dal motore, infatti me ne sono accorto subito dal rumore che faceva e cristonando anche !!! e poi x finire in bellezza prima ho preso un tombino in pieno(xk ero in uno spiazzale) e si è staccata la sospensione ad olio posteriore...e io già che dicevoo EVVIVAA CHE BELLA GIORNATAAAA!!!!!e in fineee udite uditeee mi si è staccata la ruotaaa anterioreeeee mentre stavo sterzando(nn mi chiedete come ha fatto a staccarsi xk nn lo so, le controllo sempre prima di partie bho)causando un impatto violento contro una rete!!!meno male che c'era un po di erba davanti e che la rete era morbida così non ha causato nessun danno!!!!

ora la mia domanda è!!!! come si può pulire!?cioè va bene acqua e sapone in tt le parti o solo in alcune!?devo usare anche del olio a spray e dello sgrassatore!?l'olio a spray va bene anche quello da bici!!!?

grazie a tutti!!!

P.s giornata da dimenticareeeeeee x meee
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-09, 10:16 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lippi Visualizza il messaggio
e si ragazzi...
oggi è stata una giornata no x me!!!!prima di tutto la macchina faceva i capricci e nn si accendeva al primo colpo o il secondo come faceva di solito!!!!poooi si spegneva spesso xk la miscela nn riusciva ad arrivare al motore!!!poi ho perso una vite e mi si è staccato il collettore dal motore, infatti me ne sono accorto subito dal rumore che faceva e cristonando anche !!! e poi x finire in bellezza prima ho preso un tombino in pieno(xk ero in uno spiazzale) e si è staccata la sospensione ad olio posteriore...e io già che dicevoo EVVIVAA CHE BELLA GIORNATAAAA!!!!!e in fineee udite uditeee mi si è staccata la ruotaaa anterioreeeee mentre stavo sterzando(nn mi chiedete come ha fatto a staccarsi xk nn lo so, le controllo sempre prima di partie bho)causando un impatto violento contro una rete!!!meno male che c'era un po di erba davanti e che la rete era morbida così non ha causato nessun danno!!!!

ora la mia domanda è!!!! come si può pulire!?cioè va bene acqua e sapone in tt le parti o solo in alcune!?devo usare anche del olio a spray e dello sgrassatore!?l'olio a spray va bene anche quello da bici!!!?

grazie a tutti!!!

P.s giornata da dimenticareeeeeee x meee
Piu' che preoccuparmi per come pulirla, cercherei di capire perche' non arrivava benzina al motore...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-09, 10:18 PM   #3
Utente

L'avatar di lippi

lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
Piu' che preoccuparmi per come pulirla, cercherei di capire perche' non arrivava benzina al motore...

ho cambiato il tubo prima!!!e ora è tt ok !!!!il tubo che c'era prima lo lavato ora!!
Vecchio 09-09-09, 10:28 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lippi Visualizza il messaggio
ho cambiato il tubo prima!!!e ora è tt ok !!!!il tubo che c'era prima lo lavato ora!!
ok speriamo che non ti capitino piu' giornate così,
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-09, 10:32 PM   #5
Utente

L'avatar di lippi

lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
ok speriamo che non ti capitino piu' giornate così,

madooo lascia perdereeee!!!!che tra un po spaccavo tutto liii!!!!meno male che c'era solo un mio amico così nex ha visto questa giornata!!!xk in quello spiazzale nn ce nex è di una fabbrica!!!!
se mi capita ancora giornate così, io mi rovino!!!
Rispondi