![]() |
Cambiare motore Ts4
Ragazzi ho una ts4 gold nuova di scatola
e prima di metterla in pista vorrei vendere il motore originale thunder è mettere uno piu performante Quale mi consigliate? Preferisco lo stappo quindi deve essere completo di strappo... Prezzo massimo che voglio spendere 100 euro Poi a quanto posso vendere l'originale thunder tiger che ora smontero dal modellino...?? |
Quote:
|
Non è il primo modello..
Mi è capitata una ts4 gold nuova, ad un prezzo affare , e l'ho presa... La mia vecchia ts4 l'ho venduta ad un caro amico Adesso pero voglio vendere il motore originale "ancora da scartare" e mettere uno meno borbottoso del thunder Ho visto che anche la novarossi fa motori entri level con lo strappo... Penso che sempre meglio di quello thunder lo è Personalmente mi trovo bene con lo strappino, quindi preferiso non cambiare anche perche mi scoccia portare anche la cassettina appresso, e tenere anche la scocciatura di unaltra batteria da caricare.. |
Quote:
non è che ti scoccia fare un po troppe cose???? io personalmente di motori a strappo intorno a quella cifra e che siano performanti non ne conosco... personalmente per avere piu resa globale cambierei altro nella macchina e non il motore,quello gia va bene di suo:Ok::Ok::Ok::Ok: |
Be io a dire il vero vorrei trovare una kyosho fw06
che gia di serie è superiore alla t4 pero non la riesco a rovare ad un prezzo ragionevole... |
Quote:
|
Quote:
son d'accordissimo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM. |