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cava 09-08-09 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Snoke69 (Messaggio 616798)
calcola che la versione gold della ts4 sta a poco meno di 300E se non sbaglio...

La Gold è in offerta a 200 euro compresa di tutto, anche se secondo me sarebbe meglio fare un paio di modifiche all'acquisto (freno, trascinatori e dadi ruota, ma con 25 euro te la cavi).
Considerando gli accesori di cui sopra, un altro paio di piccole modifiche e gli accessori per accenderla (scaldacandele, riempitore, benza e batterie TX e RX) dovresti essere sotto i 270 euro.

Che la TS4n sia un modello per principianti, non ci piove, ma qualche modifica la si può sempre fare, anche se si gira nei piazzali. Intanto, visto il costo dei ricambi...
Io me la sono presa (dopo aver provato quella della morosa) e mi piace moltissimo, anche se sto adattandola ai miei gusti. Poi se voglio fare davvero sul serio, tiro fuori l'1/8...

Snoke69 10-08-09 11:55 AM

credo che pero ora si sia appassionato di off road...
ha aperto un topic nell' 1/8 off e credo voglia prendere una macchinetta da off...
peccato.
non sa cosa si perde! :-)

cava 10-08-09 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Snoke69 (Messaggio 617643)
credo che pero ora si sia appassionato di off road...
ha aperto un topic nell' 1/8 off e credo voglia prendere una macchinetta da off...
peccato.
non sa cosa si perde! :-)

Beh, dipende dai gusti. Io ci ho provato in passato, ma poi ho "desistito" per vari motivi:
Quando avevo la Crono, tutti giravano sul piazzale, per cui o giravo da solo in off o in compagnia su strada. Essendo all'inizio poi ho preferito girare in compagnia con gente più esperta
Con la Kyosho wild dodge ram mi trovavo bene, modificata da trial. Poi, come al solito ero solo nella mia zona e di piste off non ce ne sono. Giravo lo stesso, ma alla fine ho avuto grosse difficoltà nel reperire i ricambi...
Poi c'è stato il CEN Genesis. Ho trovato anche una cava dove girare. Grazie al cambio e a qualche modifica saliva su collinette di sassi alte tra i 5 r gli 8 metri senza battere ciglio. E poi sulla neve era una goduria. Purtroppo ha alcuni difetti. Troppo grosso e pesante, se voglio portarlo in giro inizia ad essere difficoltoso. in più il cambio è debole (rotto 2 volte in un anno) ed il motore lascia un po' a desiderare, come di "tradizione" CEN. Al nostro amico gli avrei anche consigliato l'MG16. Costa poco ed è carino, facile da portare in giro e buono per iniziare. A girare sullo sterrato ci si diverte, certo non gli si può chiedere cose esagerate essendo un 1:16... Peccato che il motore fa molto pena. Infatti appena trovo un po' di soldi lo cambio con quello della TS4n o altri economici

ludovico#85 10-08-09 06:01 PM

Grazie ma ormai ho deciso di prendere una carson specter 2, ho abbandonato l'on road e ho deciso di cominciare a divertirmi su sterrato.
Poi si vedrà...

cava 10-08-09 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da ludovico#85 (Messaggio 617827)
Grazie ma ormai ho deciso di prendere una carson specter 2, ho abbandonato l'on road e ho deciso di cominciare a divertirmi su sterrato.
Poi si vedrà...

L'importante è che trovi i ricambi facilmente. Come tutte le cose, prima o poi si può rompere. Se non trovi i ricambi...

Snoke69 10-08-09 08:59 PM

per me ti saresti divertito di piu in on road...
vbb contento tu!:beer:


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