![]() |
manifestazioni su piazzali
allora ragazzi,
finito il regionale,adesso inizia una sfilza di manifestazioni libere e/o per beneficenza qui giu da me e,chiaramente io vi partecipo. fino ad ora la mia macchina è sempre stata settata per asfalto con buon grip. evidente che ora le cose cambiano. cosa consigliate voi in termini di regolazioni per asfalto pulito ma non chiaramante gommato??? accetto qualsivoglia consiglio e,poi estrapolo il meglio. già grazie a tutti coloro i quali esprimono pareri:Ok::Ok: |
Quote:
nn rispondete ragazzi!! vi autorizzo io!! |
Quote:
quando uno ha quel gene,si si quello che hai tu,non si puo proprio far niente:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
Minkia, compare, sei caduto in basso. Dalle stelle delle competizioni regionali alle stalle delle sagre del salame!! :hmm: |
ma vi rendete conto, una presunta persona ke pensa di capirne!!:nono::nono:
ovvio poi ke arriva 14esimo alle manifestazioni, nn sa manco come assettarsi il modello?? porto qui mia nonna e ti spiega come assettare la tua povera nt1:rovatfl::rovatfl: |
aprirò un nuovo topic ed ufficialmente invito solo technoss e rider:Ok:
|
Quote:
|
Quote:
Fai il saputone e poi chiedi aiuto per minchiate di assetti su asfalto sporco :rovatfl: |
Quote:
adesso frustrato dalle sconfitte vuole anke il controllo di ki entra e ki no!! |
Quote:
Ti sei fregato da solo. |
a pascu!! te lo dico io... vai al tuo supermarket, prendi un bel cetriolo, batti lo scontrino, vai a casa e mettitelo nel beeepppppp.....:rovatfl::rovatfl:
|
Quote:
Metti ammo + duri e cambia olio ammo e differenziali. Poi abbassa l'assetto. Ti devo insegnare io? L'ultimo arrivato? |
ragazzi vi adoro!!!!
siete fantastici.....mi sto pisciando sotto.....:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rov atfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
sei andato a comprare quel cetriolo!! voglio l' audio della tua sconfitta!!!!!:beer::beer::beer::beer:
per penitenza alla domanda ke hai posto, dovresti passarci una giornata col cetriolo infilato in cxxo e se possibile dovresti anke farti una bella corsetta campestre:asd::asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 PM. |