Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Quale modello? Domande da un quasi neofita :D (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/72014-quale-modello-domande-da-un-quasi-neofita-d.html)

rider 15-07-09 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 607459)
qui in puglia sta crescendo tantissimo....
ed è grazie al delegato uisp che sta facendo un gran lavoro proprio su quella categoria,del resto lui ha anche fatto l'italiano con una mz.

no ma sono proprio io ke senza cambio e senza la reattività di una regina nn sto bene:D:D mi piaciono anke le touring proprio xke dirette sorelle minori delle regine:winker:

pascu75 15-07-09 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 607462)
no ma sono proprio io ke senza cambio e senza la reattività di una regina nn sto bene:D:D mi piaciono anke le touring proprio xke dirette sorelle minori delle regine:winker:


si lo so,ormai un po ti conosco,avevamo gia affrontato l'argomento:winker:
la mia era pura e semplice cronaca,di cio che avviene sulle piste della mia regione!!
senti rider,da te le cose come son messe invece???
se no erro tu sei abruzzese,vero??

rider 15-07-09 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 607463)
si lo so,ormai un po ti conosco,avevamo gia affrontato l'argomento:winker:
la mia era pura e semplice cronaca,di cio che avviene sulle piste della mia regione!!
senti rider,da te le cose come son messe invece???
se no erro tu sei abruzzese,vero??

anzitutto marchigiano!! poi sono nato a Monza e trasferito nelle marche nel lontano '96:winker:

da me spopola la mania rigide 1/8 sembra di essere tornati nel passato, ormai le gare di club interregionale marche/abruzzo sono dominate da partecipanti a questa categoria, è una categoria ke piace xke nn rompi mai nulla e tutto è alla mano, a me piace complicarmi la vita anke con tutto il resto dei settaggi:winker: e poi nn hanno il cambio:lookahsisi5ih:

Ventresca 15-07-09 06:30 PM

esiste qualcosa come la subaru che ho postato? cioè scala 1:10 scoppio non buggy che vada bene sia su asfalto che su sterrato-terra?

non vorrei andare a caccia della subaru in questione sperando in qualche rimanenza o fondo di magazzino di qualche negozio...

pascu75 15-07-09 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ventresca (Messaggio 607479)
esiste qualcosa come la subaru che ho postato? cioè scala 1:10 scoppio non buggy che vada bene sia su asfalto che su sterrato-terra?

non vorrei andare a caccia della subaru in questione sperando in qualche rimanenza o fondo di magazzino di qualche negozio...



ah ventresca,te l'avemo detto i modelli che te devi da tenè sott'occhio...
per quello che vuoi fare tu devi prendere una cardana....
poi la scocca,quella che vuoi ci metti,dalla subaru alla delta alla 500 vecchia alla thesis...insomma quella poi la scegli tu....:winker:

Ventresca 15-07-09 06:38 PM

forse ho trovato la chiave di volta:

com'è la thunder tiger ssr? mi sembra proprio quello che cerco, una 1:10 a scoppio che va bene anche per rally. Che ne pensate?

anspeed 15-07-09 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ventresca (Messaggio 607483)
forse ho trovato la chiave di volta:

com'è la thunder tiger ssr? mi sembra proprio quello che cerco, una 1:10 a scoppio che va bene anche per rally. Che ne pensate?

Potrebbe essere quella che fa al caso tuo, e per giunta economica.

Ventresca 15-07-09 08:22 PM

dove posso leggerne una recensione abbastanza esaustiva?

anspeed 15-07-09 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ventresca (Messaggio 607519)
dove posso leggerne una recensione abbastanza esaustiva?

googleggia & youtubeggia!:winker:

Ventresca 15-07-09 11:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da anspeed (Messaggio 607546)
googleggia & youtubeggia!:winker:

ho googleggiato e youtubato ma ho trovato poco e niente. Quasi quasi visto che ci sto prendendo gusto e la TT SSR è fuori produzione (e a questo punto spero di vendere la moto r/c in tempo per comprarla prima che sparisca definitivamente dal mercato) vi chiedo: quali altri modelli 1:10 a scoppio esistono oltre alla TT SR adatti sia a strada che a rally?

c'era quella tamyia ma è praticamente impossibile trovarla nuova.... a proposito: ma la tamiya mi sembra di aver capito che non produce più auto a scoppio, si è specializzata nell'elettrico :confuseds:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM.