![]() |
la carburazione
sono poco esperto in questo capo e volevo sapere se la carburazione fa fatta subito dai primi usi della macchina o bisogna aspettare un po di tempo!!!
e poi come si fa la carburazione su motori di 2.5 cc!? grazieee e scusate l'ignoranza!!:( |
manualeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque in linea di massima se capisci ke gira magro sviti gli spilli del max o del min a seconda di dove capisci di essere magro, e viceversa se lo senti girare grasso smagrisci avvitando...ma penso che fin qua gia le sapevi ste cose giusto? |
fatti aiutare da qualcuno del posto a carburare il motore altrimenti rischi di buttarlo sia che giri troppo magro sia che giri troppo grasso
|
Quote:
|
Quote:
|
esiste la funzione cerca sul forum e trovi un miliardoduecentomilacinquecentoquarantatre discussioni che te lo spiegano (le ho contate!!!!!)
:D:D:D |
Quote:
ne ho aggiunta io 1.....riconta tutto:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl: |
ciao la carburazione in teoria non va toccata al massimo la vite dove si attacca il tubo della benzina solo un quarto di giro in senso antirario per ingrassarla un po se in accelerazione tende amorire svita in senso antiorario la vite dove ce lacceleratore
|
marcello lippi leggiti la guida alla carburazione nella sezione guide...
è molto ben fatta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57 AM. |