Quote:
Originariamente inviata da markino96
visto i numerosi possessori di g4 in questo forum voglio chiedere quali sono le differenze tra la g4jr e g4js.
le notizie ricavate sono:
g4js costo 199 euro senza motore ne marmitta e i dubbi sono la radio c'è?
la frizione c'è? vorrei sapere anche altre informazioni a riguardo
g4jr costo 399 con motore e marmitta on radio futaba e servi ecco i dubbi
che frizione c'è? che motore è? vorrei sapere anche altre informazioni a riguardo
premetto che ho fatto molte ricerche a riguardo e vorrei sapere anche pareri personali sul rendimento in pista del modello.
vorrei anche sapere la vostra l'opinione sul modello da acquistare sapendo che io ho un motore novarossi da competizione con neanche un litro o forse si insomma è a fine rodaggio sto ottimizzando la carburazione ed ho una radio e servi non molto buoni.
sono accettati anche consigli su altre macchine non usate max 400 euro
|
be visto ke hai gia motore e servi e vuoi spendere massimo 400 euri buttati su una bella x-ray nt1 o altre di pari livello come mtx v-one ti sconsiglio la g4 semplicemente perchè tra un esce il modello nuovo
PS : ho provato la nt1 del mio negoziante con un nova plus 2 .....
ragazzi che goduria
riguardo alle g4 ti dico che quella in kit gli manca motore scarico, impianto radio, carrozzeria....
mentre l' altra è una rtr con un sh 12 ed i servi non sono nemmeno di una marca nota se vuoi una g4 rtr ti consiglio di sicuro la mia g4s rtr