![]() |
Compatibilità
Vorrei cambiare le corone delle marce xchè si sn consumate.Devo per forza prenderla della marca himoto o posso anche sostituirla con altre della stessa grandezza o di altre marche?Cambiano a seconda delle marche?
|
no le puoi utillizzare tutte...
puoi anche variare la grandezza... ma lascia stare se non sei pratico... prendile della stessa grandezza, anche se non himoto! |
ok,grazie per l'informazione
|
io nn vorrei dire castronerie, ma penso che tu non possa montare qualsiasi corona, devi prendere quelle per il tuo modello o almeno compatibili. Per farti un esempio, non credo che tu possa prendere una corona della thunder e metterla nella himoto. almeno credo:hmm:
che qualcuno mi correga:looksisi3gy: |
Quote:
nessuna correzione,hai detto bene. si puo trovare qualcosa di adattabile,ma non tutto. faccio degli esempi:la mz puo anche montare corone serpent ma non mantua. e così per la viper 1/7. vale lo stessodiscorso per le ns care touring.;) |
oltre alla grandezza della corona c'è da pensare ai fori se siano compatibili o meno col trascinatore, l' incavo della corona se alloggia bene al trascinatore ecc... insomma nn va scelta alla cavolo
|
esatto....io ho presente quella da off, che è attaccata al differenziale centrale...e ogni casa, ha una cassa differente.....
|
si, vero...
scusate per non aver precisato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM. |