![]() |
Himoto
Per cominciare salve a tutti mi sono registrato adesso,da poco mi sono avvicinato alle macchine a scoppio,quindi sono alle prime armi .Volevo inanzitutto sapere ke ve ne pare del mio modello.Vi elenco le caratteristiche principali:
shassis in alluminio,trazione 4wd,motore 18 cpx 3cc a 2 marce,sistema freno a disco autoventilato,peso 1600g,marca HIMOTO.aspetto vostre notizie :Ok: |
Quote:
ehm.....:frowns: |
ehm.... cosa vorrebbe dire????
|
vuol dire che non è un granchè, pascu correggimi se sbaglio....
|
Quote:
|
Quote:
Sembrerebbe proprio la macchina dei sogni di pascu!!:asd::asd::asd: scherzetto!! Cavolo già mi fischiano le orecchie, chissa quante me ne sta dicendo!:asd:;) |
quindi non vale a una mazza?:dissapprove:
|
Quote:
Questo è il mio punto di vista, se sbaglio correggetemi, non mi offendo!:D |
scusa la schiettezza,quella macchina non è un punto di partenza,ma un punto di arrivo.siamo sotto la fazer.
cmq dai,un mio amico straneofita ce l'ha,e siamo riusciti a farla andar dritta. indurisci tutti gli ammortizatori perchè sono dei cuscini,è proprio la priorità di quella macchina. e poi lavora sul differenziale anteriore. basta,poi non far piu nulla,su quella macchina non spenderci soldi su:Ok::Ok: gira e divertiti,se impari a guidare quella macchina poi sei un mostro con tutte le altre.... |
Quote:
Se ne hai avuto una tra le mani...... Non pensavo fosse così scadente quel modellino:nonloso3ce1cr: |
E'un modello invece che sconsiglio proprio ai neofiti: per la scarsa qualità e le pessime prestazioni,è l'ideale per far perdere tutto l'interesse verso il modellismo di chi ci si avvicina per la prima volta.
PS: l'ho avuta anch'io,presa proprio per analizzarla.L'ho rivenduta per 30 EURO dopo una settimana. |
Quote:
infatti,la mia espressione(quella macchina è un punto di arrivo) in tal senso vuol proprio significare ciò che sostieni tu. ci sono oggetti che,purtroppo ci fanno identificare tutta la categoria come inavvicinabile proprio a causa di tutte le problematiche che ci creano,la himoto potrebbe essere uno di quegli oggetti. il mio suggerimento a questo utente sarebbe quello di affiancarsi a qualcuno esperto,in grado di vincere la battaglia con questa macchina.tanto ormai visto che ce l'ha,comunque deve sfruttarla. ed al omento opportuno,darla via e prendere qualcosa di serio...:beer::beer: |
himoto rapida pro
inanzi tutto ciao a tutti
mi sono intrufolato pure io perche c'e lo pure io c'e lo da 1 anno e mezzo e non mi a datto mai nessun difetto il fatto che cigoli e vero :looksisi3gy: pero come motore va bene poi non se a me e speciale oppure velanno data diffettosa ciao rispondetemi:D? |
Non aspettare risposte, guarda la data dell'ultimo post e rifletti.....
|
Quote:
si scherza eh.. :beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 AM. |