![]() |
EH EH bisogna vedere quale jets??
la promix o la tk??? è TK 45 e le percentuali sono 74 10 16 jets, sono tanti 11 euro litro?? |
Quote:
piu o meno nel mercato,qui da me la tk costa 10 euri!! |
ragzzziiiii
CHI SI METTE A PRODURRE NITROMETANO CON ME? DAI FACCIAMO RISPARMIARE A TUTTO IL FORUM MILIARDI DI EURO!!!!! PRODUZIONE PROPRIA, LA METTIAMO 5 EURO AL LITRO!!!!!!! |
Quote:
Com'è??? |
Quote:
|
Quote:
Ricordo che utilizzo ricino degommato puro, non mischiato con sintetico o, addirittura, tutto sintetico. |
Quote:
Io stò utilizzando la KWC della jet's al 12% di olio, anche se costa un bel pò! Penso comunque di cambiare miscela in prossimità dell'inverno. |
Quote:
Se un gruppo si unisce nell'acquisto dei vari componenti, oltre ad avere sempre la miscela fresca perchè preparata quasi al momento, risparmia pure un sacco di soldi. Meditate, gente, meditate. |
ma figurati technoss!! per andare a divertirsi il fine settimana è una spesa ke si puo sostenere 10euro al litro e mezzo, nn mi lamento affatto, qua sembra stiate mettendo su l' idea di una raffineria:brig::brig:
nn capisco xke d' inverno utilizzate una mix meno nitrata?? io uso la 16% tutto l' anno:sisi: |
anche a me non è che piaccia da morire cambiare mix,ad ogni modo adesso in virtù delle temperature molto alte sto provando la pink che è molto simile alla runner,quindi una benza poco aggressiva che dovrebbe aiutarmi a mantenere un range di temperatura non molto alta per eventuali 30 minuti di finale gare:sisi::sisi:
|
Quote:
Non hai ancora tasse da pagare. Non hai ancora spese da affrontare quotidianamente di tasca tua. Io, invece, ragiono così perchè di spese ne ho a bizzeffe. La casa costa, la famiglia costa, il negozio costa, il modellismo costa e, se su quest'ultimo c'è l'occasione per fare economia mantenendo lo stesso standard qualitativo e/o quantitativo, io ne approfitto ad occhi chiusi. Anzi, ne approfittiamo. Quando praticavo l'aeromodellismo, consumavo almeno 4 litri di mix a settimana. Comprandola, mi sarebbe costata circa 10.000 lire litro. Facendola da me, invece, nemmeno 5.000. Capisci quanto risparmiavo e continuo a risparmiare? Ciao, non me ne volere. Goditi gli anni giovani. :beer: |
Quote:
Avevo una bella 1/8 4WD con un novarossi 3.5cc 3 travasi che stava dietro ai 7 e 9 travasi di allora. 350.000 lire di motore 3 luci contro 950.000 lire dei 7/9. Ah, non usavo nitrometano!! Delle merde che vendono non mi fido nè mai mi fiderò. Una volta, su una rivista di modellismo, scrissero che è meglio usare la mix fatta da sè per averla bella fresca e non quelle già confezionate che potrebbero essere lì chissà da quanto tempo. Con il tempo, il potere detonante di certi componenti viene meno. Così dissero e scrissero i guru di allora e così riporto. Fra i tanti c'era anche Lamberto collari, anche se faceva vedere che usava mix tal dei tali per contratto. |
Quote:
appunto per questo ho preso la decisione di utilizzare la pink,e ci so voluti 10 anni affinchè decidessi sta cosa,però a me per ora di farmi la mix non mi va proprio.quando deciderò sicuramente ci sentiremo e mi darai le dritte del caso....:bowdown::bowdown: |
Quote:
io la mix fatta fresca ce l'ho visto ke entro in negozio e me la fa li sul momento il cui la compro, quindi nn mi lamento |
Quote:
Un elogio alla tua volontà di lavorare per essere un po' autosufficiente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM. |