Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   mi e arrivato il nuovo motore comprato per corrispondenza (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/71361-mi-e-arrivato-il-nuovo-motore-comprato-per-corrispondenza.html)

SUBARU IMPREZA 26-06-09 09:28 PM

mi e arrivato il nuovo motore comprato per corrispondenza

ma non ha il volano montato ho provato a infilarlo nell'albero ma non entra per favore ditemi come la si svolge sta bendetta operazione non vedo l'ora di metterlo in moto dopo che monto il volano ovviamente grazie x le risposte

ufotecno 26-06-09 10:14 PM

ciao vuoi dire che il volano ha il foro piu piccolo dell'albero? se e'cosi c'e' qulache problema....

SUBARU IMPREZA 26-06-09 10:20 PM

ufotecno il foro del volano e uguale alla circonferenza dell'albero non entra non so va battuto va entrato con qualche macchinario sotto pressione?o dovrebbe entrare facilmente non ho esperienza e non vorrei rovinare nulla visto che ancora non lo nemmeno accceso,rispondimi se sai grazie

4wheelpassion 26-06-09 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA (Messaggio 599305)
ufotecno il foro del volano e uguale alla circonferenza dell'albero non entra non so va battuto va entrato con qualche macchinario sotto pressione?o dovrebbe entrare facilmente non ho esperienza e non vorrei rovinare nulla visto che ancora non lo nemmeno accceso,rispondimi se sai grazie

Ciao no non devi battere niente il volano si fissa sull'albero motore mediante una boccola conica, quando stringi il dado con la chiave a tubo il volano ke ha anch'esso il foro con la stessa conicita' della boccola viene spinto su di essa facendo pressione sull'albero essendo la boccola aperta come una specie di anello aperto che va a premere sull'albero rendendo cosi il volano solidale con l'albero.

pascu75 27-06-09 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da 4wheelpassion (Messaggio 599335)
Ciao no non devi battere niente il volano si fissa sull'albero motore mediante una boccola conica, quando stringi il dado con la chiave a tubo il volano ke ha anch'esso il foro con la stessa conicita' della boccola viene spinto su di essa facendo pressione sull'albero essendo la boccola aperta come una specie di anello aperto che va a premere sull'albero rendendo cosi il volano solidale con l'albero.

:bohk7ar::bohk7ar:

Love Crossfire 27-06-09 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 599384)
:bohk7ar::bohk7ar:

Bravo pascu che hai quotato e detto ok alla risposta fatta da 4wheelpassion.

:asd::asd::asd::asd:

pascu75 27-06-09 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da Love Crossfire (Messaggio 599461)
Bravo pascu che hai quotato e detto ok alla risposta fatta da 4wheelpassion.

:asd::asd::asd::asd:

bravo love che mi hai detto bravo per il mio quoto!!!:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

rider 27-06-09 01:11 PM

bravi ragazzi ke vi controquotate i quote!!:beer::beer::asd::asd:

pascu75 27-06-09 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 599493)
bravi ragazzi ke vi controquotate i quote!!:beer::beer::asd::asd:

grazie rider che quota i nostri quote!!!
secondo me prima o poi ci cacciano,inquiniamo troppo!!!:biggrinangel::biggrinangel:

iv27an 27-06-09 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 599494)
grazie rider che quota i nostri quote!!!
secondo me prima o poi ci cacciano,inquiniamo troppo!!!:biggrinangel::biggrinangel:

vi quoto pure io!!!!!!!!! quotiamoci tutti quanti:asd::asd::asd:

Love Crossfire 27-06-09 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 599486)
bravo love che mi hai detto bravo per il mio quoto!!!:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

Bravo pascu che hai detto bravo al quoto che ti ho fatto riguardante la discussione di 4wheelpassion che tu hai quotato.

Ih qui nn finiamo +... !!! :asd::asd:

SUBARU IMPREZA 05-07-09 12:11 PM

bravi ragazzi vi quoto anchio per essermi stato daiuto vi voglio bene ciao a presto:beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 AM.