![]() |
Per uno scatto bruciante
Ciao Ragazzi, volevo avere vostre opinioni su come migliorare l'accellerazione di un modellino ed aver maggior coppia lavorando su meccanica e setup del mezzo e poi in componentistica...
vi ringrazio Max |
Quote:
|
logicamente pero ne risente la velocità di punta...
|
Quote:
E' praticamente impossibile avere tutto in tutte le condizioni di pista. |
logico!
piu aumenti lo scatto, piu diminuisce le velocità di punta... e viceversa... si debbono regolare a seconda della pista in cui si corre! |
Quote:
|
... quindi nessuna regolazione di carburazione???
|
è sott'inteso che la carburazione deve essere giusta....
|
essendo io inesperto potrei sapere come agire per avere una carburazione che privilegi l'accellerazione... naturalmente agendo su minimo dinamico e Max???
... e poi, l'innesto delle marce non condiziona vero... certo, a patto che la prima non duri un secondo.... |
Quote:
Diciamo che se vuoi qualcosa di + dal motore ti consiglio di smagrire, ma questo porta alla rottura dei componenti del motore... Mha io fossi in te lascerei così. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Ciao |
Quote:
ragazzi,ma come fate ad emettere sentenze del genere senza aver visto nulla????mah!!!!!non si puo dire di cambiar motore,come se cambiarlo è una passegiata di 1 euro!! dottmax,sei sicuro di essere giuto di carburazione sullo spillo del massimo??? quanti lt ha il tuo motore??? vorrei capire un po meglio!!! |
puoi avere il motore più costoso e potente sulla faccia della terra che se non hai una frizione come si deve non serve a nulla.la carburazione quando è quella giusta non puoi farci niente,rischi di essere magro sotto.i rapporti contano fino ad un certo punto,li puoi fare corti di prima ma poi il motore urla tanto e di metri ne fai pochi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55 AM. |