![]() |
upgrade...
ciao ragazzi, sono un felice possessore di una TS4N Plus V2 BMW M3.
vorrei aumentare un po le prestazioni senza dover mettere le marce, è possibile? cosa dovrei cambiare? grazie in anticipo |
Ma piu' prestazioni inteso piu' potenza? o migliorare la resa di quella che ti offre il motore che hai adesso?
Il cambio sarebbe la prima cosa per migliorare la resa del motore, e le prestazioni della macchina, avrai piu' ripresa e piu' allungo, monta le gomme in spugna se non le hai gia... Io ho fatto queste modifiche anche se su un altro modello, e sono stato soddisfatto. |
Quote:
|
ovviamente più potenza.
le gomme in spugna le monto domani... ok vada per le barre stabilizzatrici, ammortizzatori e trascinatori in ergal... è una cavolata cambiare il cilidrino tipo da 2,5cc a 3,5cc? è difficile da usare con le marce? se mi indicate anche i prodotti da voi consigliati nel sito modellismo.it mi fate un favore :D |
il cilindro da 2,1 a 3,5 non si può cambiare. 3,5 non è sinonimo di maggior potenza e velcità rispetto a un 2,1. anzi ci sono motori 2,1 che tirano le orecchie ai 3,5!!!
con il cambio è facilissimo, è automatico non devi inserire tu la marcia e il motore ti ringrazierà perchè con la seconda ha più respiro e meno stress! |
mmm bene bene...
allora metto in progetto anche il cambio :D |
ragazzi ma un serbatoio più grande si può mettere?
|
Quote:
|
aumentare la capacità del serbatoio non ha senzo, anche prchè nei regolamenti, in gara, ci sono quantità limitate di benzina da poter trasportare compresa quella nei tubi.
Quote:
|
Quote:
|
bene ragazzi ho preso un bel muro in pieno... anzi, un mio amico lo ha preso... si è storto il paraurti davanti e si è rotto il gommino che collega la marmitta, costa tanto cambiare questi pezzi?
|
non credo. ricontrolla bene tutto!
|
Quote:
cmq se giri nei piazzali lasci perdere tutte ste modifiche .... se ti sei appasionato vai in pista , conserva soldi e fatti un automodello nuovo con gli zebedei... questa è come la penso io |
sì beh ora sto facendo un po di esperienza però ho già in progetto di prendere qualche pezzo più leggero oltre a quelli sopra citati per farmi un giretto in pista...
il materiale più leggero qual'è? |
Quote:
ma guarda che gia cosi sei apposto per la pista ..... non serve il carbonio per girare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 AM. |