![]() |
Kyosho SuperTen fuori produzione
Come da titolo chiedo dei pareri sulla Kyosho fuori produzione...visot che sto cercando la mia 1a auto sto cercando qualche modello fuori produzione in modo da risparmiare un pochino :biggrinangel:
Che ne dite? |
Quote:
|
Quote:
personalmente,lo sconsiglierei!!! una delle poche aziende che ti fa reperire ricambi datati davvero è mantua model! ma poi in quanto alla fazer.....mio lascia perdè,senti a me!!! |
beh avevo pensato anke a quello...xo' sul sito della kyosho ci sono ancore i ricambi...penso che si possano ordinare SOLO su internet...ti spiego...sono alle 1° armi e quanto a budget sono all'estremo 100€ max...x quello che cerca qualcosa di vekkio o fuori produzione...
cosa mi consigli?meglio andare su modelli tutt'ora in vendita? |
Quote:
mio dio,ti consiglierei di aspettare un po,mettere qualcosina in più da parte e partire con un modellino che ti faccia quanto meno divertire!!! se poi ha impellenza,guarda,con cento euro mettiti alla ricerca di un usatino,non so,una ts4!! |
Quote:
|
Mi sa che avete proprio ragione...alzerò il mio budget!
Grazie a tutti! |
Una ts4 Pro RTR usata la porti via sui 100/120 spedita...
|
Piedepesante, hai ragione.
Ma considera che dopo devi mettere anche: - 4 batterie (ricaricabili?) sulla ricevente - 8 batterie (ricaricabili?) sulla trasmittente - eventuale caricabatteria - accendicandele - Miss Sheila - accrocchetti vari - un paio di candele di ricambio ... vedi che partono altre 100 euro :( :( Turbosury, se hai disponibilita', ti consiglio anche un gadget che io considero essenziale :) ... una bella ragazza-immagine, possibilmente in TopLess e disponibile!!! ;) |
Quote:
Cmq vi ringrazio tutti x gli ottimi consigli |
che ne dico?
meno male che è stata messa fuori produzione! non è un mezzo per avvicinarti al modellismo, bensi il contrario! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 PM. |