Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   1/10 G4+ EVO Gas Touring Car (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/70520-1-10-g4-evo-gas-touring-car.html)

Love Crossfire 01-06-09 02:31 PM

1/10 G4+ EVO Gas Touring Car
 
Ciao a tutti, non sapendo dove porter postare lo chiedo qui (penso e spero di aver indovinato la sezione del forum).

Sto parlando di Team Magic. Chi di voi ne possiede una ed è così gentile da farmici innamorare di questi modelli?

Quella del titolo è l'ultima uscita della Team Magic e sarei intenzionato di prenderla .... sempre se qualcuno sa dove poterla trovare.

Non sono facili da trovare in giro e chiedo a voi se conoscete siti di vendita di esse fidati.

ciauz

Technoss 01-06-09 03:51 PM

La vuoi nuova oppure usata e già accessoriata?

pascu75 01-06-09 05:04 PM

scusa love,
quella di cui parli tu non è l'ultima nata!
l'ultima è la g4 II.
e comunque io tra le mie 1/10 ho la s class in kit,per capirci non è la rtr!
come macchina la conosco più che bene,e per quanto riguarda la mia esperienza è una macchina favolosa.a me ha dato soddisfazioni non indifferenti.sicuramente è una tra le competition car tra le più complesse da mettere per terra!!però una volta trovato il giusto feeling tra te e lei,và che è una bellezza!
un difetto su tutti è la minor scorrevolezza rispetto ad altre.
un pregio su tutti è la distribuzione di pesi omogenea sulle varie parti del modello!
se hai bisogno di altre info chiedi pure!!!:D:D:D

rider 01-06-09 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 588792)
scusa love,
quella di cui parli tu non è l'ultima nata!
l'ultima è la g4 II.
e comunque io tra le mie 1/10 ho la s class in kit,per capirci non è la rtr!
come macchina la conosco più che bene,e per quanto riguarda la mia esperienza è una macchina favolosa.a me ha dato soddisfazioni non indifferenti.sicuramente è una tra le competition car tra le più complesse da mettere per terra!!però una volta trovato il giusto feeling tra te e lei,và che è una bellezza!
un difetto su tutti è la minor scorrevolezza rispetto ad altre.
un pregio su tutti è la distribuzione di pesi omogenea sulle varie parti del modello!
se hai bisogno di altre info chiedi pure!!!:D:D:D

devo smentirti riguardo alla scorrevolezza, rider con un modello poco scorrevole gira di merda quindi fidati ke è scorrevole, anzi io ci ho anke esagerato e montato tutti i cuscinetti di struttura in ceramica, attrito zero!! mi ricordo in rettilieo ke toglievo gas poco dopo la metà per quanto filava liscia!!:winker:

pascu75 01-06-09 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 588830)
devo smentirti riguardo alla scorrevolezza, rider con un modello poco scorrevole gira di merda quindi fidati ke è scorrevole, anzi io ci ho anke esagerato e montato tutti i cuscinetti di struttura in ceramica, attrito zero!! mi ricordo in rettilieo ke toglievo gas poco dopo la metà per quanto filava liscia!!:winker:


hai detto bene,con il kit ceramicato certo che è scorrevole!!!
il kit di scatola di cuscinetti...mi ha lasciato perplessita ad esempio rispetto alla cuscinettatura di scatola della nt1!!ad esempio...

rider 01-06-09 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 588840)
hai detto bene,con il kit ceramicato certo che è scorrevole!!!
il kit di scatola di cuscinetti...mi ha lasciato perplessita ad esempio rispetto alla cuscinettatura di scatola della nt1!!ad esempio...

mah... io mi trovavo bene anke con la cuscinetteria di scatola della g4s, poi sono stato io a volerli cambiare per rendere il modello scorrevole al massimo

pascu75 01-06-09 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 588843)
mah... io mi trovavo bene anke con la cuscinetteria di scatola della g4s, poi sono stato io a volerli cambiare per rendere il modello scorrevole al massimo


si si per carità,probabile che sia stata esclusivamente una mia impressione....
oppure,visto che è passato del tempo da quando ho montato la g4 magari non la ricordi granchè bene....

rider 01-06-09 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 588847)
si si per carità,probabile che sia stata esclusivamente una mia impressione....
oppure,visto che è passato del tempo da quando ho montato la g4 magari non la ricordi granchè bene....

è passato del tempo pure per me da quando utilizzavo la g4, tuttavia ricordo bene la sua scorrevolezza:winker:

cegshop 01-06-09 08:42 PM

be se posso dire la mia la rs ( che ho usato) è abbastanza scorrevole da scatola

pascu75 01-06-09 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 588849)
è passato del tempo pure per me da quando utilizzavo la g4, tuttavia ricordo bene la sua scorrevolezza:winker:

per quanto riguarda la mia esperienza la g4 non è stata la macchina piu scorrevole che ho avuto!!!!
questa è la mia di esperienza....
poi ognuno esprime agli altri la propria!!;)

pascu75 01-06-09 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da cegshop (Messaggio 588855)
be se posso dire la mia la rs ( che ho usato) è abbastanza scorrevole da scatola

quali altre hai provato???

pascu75 01-06-09 08:51 PM

a proposito ,ho premesso che secondo me la g4 è favolosa!!!per cui nulla da dire su quel modello,anzi....
ho voluto solo essere estremamente attento!!!del resto l'utente aprendo il topic ha chiesto delle info su questa macchina,ed ognuno gli sta esprimendo la propria....
poi sarà lui a farsi un idea....

iv27an 02-06-09 12:12 AM

stessa esperienza di pascu, ho avuto prima la g4 e adesso la xray nt1. di scatola la seconda è nettamente più scorrevole della prima!
comunque la g4 è un'ottima macchina

rider 02-06-09 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da iv27an (Messaggio 588919)
stessa esperienza di pascu, ho avuto prima la g4 e adesso la xray nt1. di scatola la seconda è nettamente più scorrevole della prima!
comunque la g4 è un'ottima macchina

nettamente dici?? non ho la nt1 ma ricordo un ottima scorrevolezza della g4s, non è ke magari sarà la versione rtr quella ke nn scorre?? vi dico questo xke per il mio stile di guida un auto scorrevole è fondamentale e me ne sarai accorto se avesse avuto problemi di questo genere:sisi:

Love Crossfire 02-06-09 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 588778)
La vuoi nuova oppure usata e già accessoriata?

Vediamo .... che prezzo mi fai di una team magic. modello base senza motore.
Ovviamente in kit.

Modello base ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 PM.