Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Scelta! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/70455-scelta.html)

rider 30-05-09 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da KappaJolly (Messaggio 588310)
ma lo vedi? dopo attenti studi :( io non ne capisco una mazzetta e proprio per questo non mi fido, uno perchè vengo raggirato per una mia carenza personale, e poi perchè come sostenuto da te ci sono molte persone poco affidabili :(

si certo è ovvio ke su ebay ci stanno anke i "pacchi" ovvero le fregature ma anke molte occasioni!! dovresti farti aiutare da qualke amico esperto ke magari ha anke familiarità con ebay e sei a posto:sisi:

lasciamo ke gli altri ci paghino i modelli 600euro poi noi glieli portiamo via alla metà:Ok::biggrinangel:

KappaJolly 30-05-09 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 588311)
si certo è ovvio ke su ebay ci stanno anke i "pacchi" ovvero le fregature ma anke molte occasioni!! dovresti farti aiutare da qualke amico esperto ke magari ha anke familiarità con ebay e sei a posto:sisi:

lasciamo ke gli altri ci paghino i modelli 600euro poi noi glieli portiamo via alla metà:Ok::biggrinangel:

e vediamo se riesco a trovare qualcuno che ne capisce :(

markz 30-05-09 04:28 PM

ciao e benvenuto...innanzitutto ascolta rider,da sempre ottimi consigli :Ok: e cmq vai tranquillo con la thunder tiger ts4n..è pure troppo buona per iniziare :rovatfl:...rapporto qualità prezzo ottimo e di scatola ti diverti moltissimo..ha anche lei vari optional...

pascu75 30-05-09 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 588348)
ciao e benvenuto...innanzitutto ascolta rider,da sempre ottimi consigli :Ok: e cmq vai tranquillo con la thunder tiger ts4n..è pure troppo buona per iniziare :rovatfl:...rapporto qualità prezzo ottimo e di scatola ti diverti moltissimo..ha anche lei vari optional...

lo vedi che anche tu hai accesi sostenitori???eh rider caro...sei davvero popolare......:Ok:

gianlu748 01-06-09 11:47 PM

io ti consiglio con quella spesa una radio kontrol pro 4.l'ho presa 260 € compreso di benzina e kit d'avviamento.ho dovuto solo comprare le batterie.l'ha provata un mio amico che ha una serpent 720 e ha detto che non è niente male.in questo forum consigliano solo la g4 quando secondo me e il pollice a fare la differenza.con 260 € mi sono tolto uno sfizio e non ho speso tanto.e poi è molto robbusta.

iv27an 02-06-09 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da gianlu748 (Messaggio 588910)
io ti consiglio con quella spesa una radio kontrol pro 4.l'ho presa 260 € compreso di benzina e kit d'avviamento.ho dovuto solo comprare le batterie.l'ha provata un mio amico che ha una serpent 720 e ha detto che non è niente male.in questo forum consigliano solo la g4 quando secondo me e il pollice a fare la differenza.con 260 € mi sono tolto uno sfizio e non ho speso tanto.e poi è molto robbusta.

e i ricambi li trovi ovunque?
ci sono anche auto complete a 180 euro ma i ricambi li trovi solo in cina e taiwan!!!
preferisco spendere qualcosa in più e avere sicuramente un modello migliore e la certezza che se si dovesse rompere qualcosa debba fare solo 5 minuti di fila al negozio di modellismo e non aspettare 15 giorni che arrivi il pacco!

rider 02-06-09 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 588351)
lo vedi che anche tu hai accesi sostenitori???eh rider caro...sei davvero popolare......:Ok:

:brig::brig:

x kappajolly: vai tranquillo di ts4n!!

KappaJolly 02-06-09 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 588949)
:brig::brig:

x kappajolly: vai tranquillo di ts4n!!

^^ oki rider grazie mille a tutti per l'aiuto:)

rider 02-06-09 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da KappaJolly (Messaggio 588988)
^^ oki rider grazie mille a tutti per l'aiuto:)

di nulla!!:Ok:

gianlu748 03-06-09 12:08 AM

ivan io ipezzi della radio kontrol c'è l'ho disponibili nel mio negozio di modellismo di fiducia immediatamente.mi veniva molto piu difficile reperire quelli della kyosho perche hanno un metodo di spedizione diverso.cmq ti assicura che la rk pro 4 non è assolutamente inferiore alla vostra amata g4.come ho gia detto prima la differanza la fa il pollice.senza contare la differenza di prezzi dei pezzi di ricambio.

abmodel 03-06-09 12:30 AM

la rk si differenzia dalle varie himoto o seben solo nei motori piu affidabili e potenti e nell elettronica base ma a stick e almeno decente, i ricambi di meccanica si trovano ovunque quasi fino al supermercato visto che ci sono 6 aziende radiosistemi compresa come importatore della maverick che hanno quei ricambi, quindi se vai da un rivenditore che ha anche solo uno di questi marchi radiosistemi, jamara, himoto, seben, hsp o rk trovi i ricambi, penso che radiosistemi sia un marchio che hanno tuttti.
Come tutti i modeli la rk ha dei difetti ma visto che ne ho provata 1 e prima avevo provato la bandit jamara,la trovo nettamente migliore partendo da un pro 18 confrontato con il pro 16, lo scarico in alluminio invece di quelo in plastica/carbonio, ammortizzatori interamente in ergal con ghiera di regolazione.....poi sinceramente non sara una g4 una serpent o una kyosho e li vi do ragione ma per 239 euro che si vuole di piu?

Marvin 03-06-09 12:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da KappaJolly (Messaggio 588190)
Ho scelto la mia prima macchina per iniziare, in pratica c'è tutto...secondo voi è scarsa?

..:: Modellismo Rossi ::..

non capisco percfhè scrive il sito così o_O in caso cercate: NEON TC NITRO TOURING 1/10

MONTATA CON RADIO+MOTORE 2,7cc

Ciao bè la macchina è bellina, non è scarsa ma se ci metti sotto un motore più potente forse un 3,5 se ci stà sarebbe molto più cattiva.

gianlu748 04-06-09 12:00 AM

il problema e che le macchine bisogna provarle prima di dare giudizi.io ho provato sia la pro 4 che la g4.non ho visto grandi diferenze.anzi la pro 4 mi è sembrata piu guidabile e piu scorrevole della g4.per questo ho optato per la prima.costava anche molto meno.come velocita siamo li.poi come qualita dei pezzi vi do raggione ma per chi deve iniziare meglio partire con una pro 4 e poi se appassionati passare a una serpent,x ray o kyosho v-one.io la penso cosi!

iv27an 04-06-09 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marvin (Messaggio 589284)
Ciao bè la macchina è bellina, non è scarsa ma se ci metti sotto un motore più potente forse un 3,5 se ci stà sarebbe molto più cattiva.

insisti co ste cavolate!!!! su una 1/10 non si può mettere un motore da 3,5. vorrei proprio vedere se tu l'hai fatto e come l'hai fatto!
posta qualche foto per supportare la tua teoria se ne sei tanto convinto!

pascu75 04-06-09 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da iv27an (Messaggio 589812)
insisti co ste cavolate!!!! su una 1/10 non si può mettere un motore da 3,5. vorrei proprio vedere se tu l'hai fatto e come l'hai fatto!
posta qualche foto per supportare la tua teoria se ne sei tanto convinto!

si dai anche io voglio le foto!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 PM.