![]() |
strano rumore :(
ragazzi oggi visto il tempo....sono stato tutto il giorno in pista...bene,incominciamo e fin qui tutto bene...faccio vari giri la lascio riposare 10 minuti,rimetto il pieno e si riparte....facendo cosi tutto il giorno quasi alla fine l'accendo e si sente un rumore tipo metallo che sfrega...
continuo a girare e sento sempre un rumore proveniente dal motore....la spengo ,la guardo un po e niente...vado per accenderla e non si accende...il volano gira a vuoto e ogni tanto si sente tipo un acuto proveniente sempre dal motore....rumore metallico....che cosa puo essere?dite che mi è quasi morto il motore...puo essere 1 scaldata? da una parte se morira per me è meglio..:) gia pronto un bel sirio evo 3....xDxD grazie a tutti delle risposte...:Ok::Ok::Ok::Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao da come dici sembra che il volano scivoli sull'albero...non e' solidale ad esso..devi togliere la frizione e stringere il dado che preme il volano sulla boccolina conica che fissa il volano sull'albero motore...penso sia per quello...
|
Quote:
Spero ora che tu abbia capito altrimenti nn so proprio come fartelo capire :asd: |
questi giovani...:asd::asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
non capisco,qua la gente spacca i motori e se la gode.....sarò strano io.
|
Quote:
uh madonn!!ragazzi fortunatamente in vita mia ho rotto solo due volte!!!e roba neanche gravissima da danni milionari,ma quando ho rotto le bestemmie e le imprecazioni le sentivano pure i muri!!!!! |
cmq ho modo di credere che iss abbia sbiellato!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 PM. |