Quote:
Originariamente inviata da antonioastra
Salve a tutti...premetto che non ho mai messo mano su un automodello in vita mia...decisi di fare la raccolta deagostini per l'astra vauxall motore 2.1cc ma arrivato un certo numero di uscite non ne comprai piu...!Ora me la sono fatta completare in un negozio e mentre per 2 giorni è andata bene ora non riesco piu a guidarla! Confesso che ho messo 2 rondelle per spessorare igiunti anteriori vicino a differenziale perchè in curva se ne usciva il semiasse ed ho avvicinato un po il motore alla corona perchè sgranava...inoltre ho mosso un po la carburazione!Insomma ho mosso un po di tutto ma il peggio è che ora quando la metto in moto resta molto accelerata e se la metto a terra schizza e se cerco di fermarla si spegne....come posso risolverlo?
|
Innanzitutto benvenuto fra noi

Anche io feci quella raccolta, molto dispendiosa ma fatta un pò alla volta neanche ci si accorge

Credo sia un problema di carburazione; mettila sopra un supportino in modo che le ruote possano girare liberamente.
Stringi la vite del minimo in modo che il carburatore lato "aria" sia aperto di c.ca 1mm poi avvia.
Una volta che il motore è in moto dovrai trovare la giusta carburazione ovvero una situazione in cui da accesa le ruote nn si muovono.
Fatto questo inizi a dare dei colpetti di gas e vedi come reagisce.Intanto inizia