![]() |
Maverick Neon TC
Ciao a tutti io ho questa macchina e vorrei sapere che Marmitta potrei mettere al posto dell'originale?
|
ciao kyoshofazer!!!!!!!!!!:beer:
|
Quote:
potresti darmi una risposta? (sempre se la sai) :asd: |
bo':nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:
|
Quote:
va bhe vado a dormire ciao |
Quote:
continui a fare come ti pare,reiscrivendoti a piacere,pur essendo stato avvisato che non puoi più scrivere su questo forum. se continui avviseremo le autorità competenti. |
evidentemente non ha capito :tongues:
|
Quote:
|
Quote:
|
hihihihihih angelooooo ma me l'hai bannato di nuovo??????? :Ok::sisi::Ok:
|
E' ora che la finisca... ma se suo zio ha un negozio perchè non va a rompere le palle a lui?????????????????????????????????? :confused:
|
ehi,di ritorno modellimo fazer oppure kyoshotc....uh madonna non ricordo piu il tuo nick!!!ne hai cambiati così tanti...ahahahahahah:o
|
tra poco rinizia guinness world record, se continua cosi lo mandiamo in televisione, per il maggior numero di ban in un forum
|
ma si è rifatta viva la bonanima di kyoshofazer, modellismo!, modellismostyle ecc? questa volta che ha combinato? ha provato a montare un motore del tagliaerba su una 1/18 oppure ha provato a montare le gomme della famosa punto che gli ha distrutto la fazer (che però si accendeva da sola!!!!!) su una mini-z?:brig::brig::brig:
|
no no,ho visto come ha sistemato la macchina!!!sta volta l'ha fatta per bene!!!
ieri ho fatto gara amsci 1/10 e c'era anche lui che chiaramente con la sua maverick ha distrutto tutti noi.aveva la macchina talmente potente che in finale ci ha montato le gomme della mia 1/8 pista!!!! comunque come era da pronostico ha stracciato tutti con 65 giri di doppiaggio sul secondo che correva con una 720!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 AM. |