Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   modello da prendere... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/69174-modello-da-prendere.html)

pascu75 27-04-09 09:45 AM

fate vobis...
io con quel budget quoto gia una prof!
ascolta me,prendi qualcosa di serio!!!!!!:Ok::Ok:

Andr3a27792 27-04-09 07:26 PM

io potrei anche con quel budget...ma consigliatemi qualcosa che possa correre prevalentemente su spiazzali o comunque zone non per forza lisce e pulite e solo secondariamente su pista...:tongues:

Andr3a27792 28-04-09 02:35 PM

ma tipo...la ts4 la posso "usare" anche su terreno anche "sporco", nel senso che ci sono pietruzze, cose così, o per forza in pista??

Andr3a27792 28-04-09 02:39 PM

ma tipo una macchina come questa KYOSHO - BK 1:8 Inferno GT Audi A4 DTM 2007 come la vedete??
altra cosa...giorni fa in un negozio di modellismo mi avevano fatto vedere un modello...ansmann mi pare...com'è??a me non sembrava niente di che, però io non è che ne capisca molto....

Andr3a27792 28-04-09 04:38 PM

si ho visto che è 1/8...solo che nel mercatino era in vendita a 210...quindi :ahsisi:

pascu75 28-04-09 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Furore777 (Messaggio 573292)
Io ti consiglio la thunder tiger ts4!
Credimi mi sto divertendo parecchi con questo modellino... sia su piaccali che su pista.
Tra poco ci monterò un motorello ancora piu performante, con qualche optional per migliorare la stabilità, cosi in pista riusciro a stare dietro anche a quei smanettoni con le serpent..

azz!!!dovranno stare attenti anche ad essere sorpassati!!!!dai su ragaaaa....
non diciamo fesserie.....ti prego furore,star dietro ad una serpent con una ts4 vuol dire che tu sei un mostro a guidare e quello con la serpent è un procco alla sua prima uscita in pista!!!!

Andr3a27792 28-04-09 06:29 PM

senti pascu...ma il modello che ho postato sopra...l'infero gt...come lo vedi??a quel prezzo mi sembra un affare...o no??

Andr3a27792 28-04-09 06:38 PM

scusa una cosa...ma se volessi trovare un compromesso qualità/prezzo cosa mi consiglieresti??tipo...questa Automodello Team Magic G4JS Touring Car , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio già postata...è male??a me non sembra...poi non sarebbe sempre meglio di una ts4n??o è solo il telaio, e quindi è senza motore??

Andr3a27792 30-04-09 05:57 PM

ragà scusate...questa Modellismo Fioroni com'è??...a me sembra non male...voi che ne dite??il prezzo è abbastanza accessibile...

markz 01-05-09 03:24 PM

l'inferno gt è perfetta per girare sui piazzali e a quel prezzo è ottima..:bohk7ar:
PS per furore 777 non potrai mai stare dietro a: v-one rrr,serpent,nt1,mtx4 ecc con una ts4..anche se metti lo stesso motore, non lo sfrutteresti affatto perchè il telaio non regge tutta quella potenza..quelle auto sono fatte a posta per le competizioni,la ts4 no...gia dovrebbe far capire...:nono:

rider 02-05-09 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 575167)
l'inferno gt è perfetta per girare sui piazzali e a quel prezzo è ottima..:bohk7ar:
PS per furore 777 non potrai mai stare dietro a: v-one rrr,serpent,nt1,mtx4 ecc con una ts4..anche se metti lo stesso motore, non lo sfrutteresti affatto perchè il telaio non regge tutta quella potenza..quelle auto sono fatte a posta per le competizioni,la ts4 no...gia dovrebbe far capire...:nono:

gia quoto!! la ts4n è un ottimo modello massimo rispetto per ki lo possiede ma nn ha speranze contro i race model:sisi: a meno ke ki sia in pista con un modello da gara stia praticamente fermo:rovatfl:

rider 02-05-09 07:20 PM

per te andrea per quello ke vuoi fare intendo una rallygame vecchia maniera sarebbe l' ideale, vecchia maniera ovvero con trasmissione cardanica di cui trovi ancora ricambi in giro

oggi come oggi tutte le rally sono ormai a cinghie, per correrci sul brecciolino una cardanica sarebbe ideale, vedi crono, mantua evo5 ecc...

joker78 02-05-09 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 575613)
per te andrea per quello ke vuoi fare intendo una rallygame vecchia maniera sarebbe l' ideale, vecchia maniera ovvero con trasmissione cardanica di cui trovi ancora ricambi in giro

oggi come oggi tutte le rally sono ormai a cinghie, per correrci sul brecciolino una cardanica sarebbe ideale, vedi crono, mantua evo5 ecc...

Quoto Rider sono daccordissimo scordati di fare rally sullo sporco con la cinghia, ci vuole il cardano:sisi:

rider 02-05-09 08:43 PM

nn solo lo sporco è da evitare con le cinghia, anke il minimo sporco puo danneggiarle:sisi: le piste dove si gira con modelli a cinghia sono pulitissime e in genere se ki gestisce la pista è uno serio passa almeno un paio di volte a settimana con un accessorio ke pulisce il tracciato:sisi:

joker78 02-05-09 08:46 PM

sisi e' verissimo immagina nei piazzali dove anche se spazzi rimane sempre il sassolino killer,:asd: sempre li in agguato:rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 PM.