![]() |
acquisto nuova auto
volevo fare il salto di qualità...
visto ke le 2 macchine che ho non sono niente di che... kyosho fazer...e thunder tiger TS4-N volevo comprare la V-One RRR Evo. 2 della kyosho... come è??? |
dimenticavo...se ci sta qlks allo stesso prezzo ma offre prestazioni migliori...consigliatemi :P
|
a come ho capito sei alle prime armi visto le risposte che hai dato...la fazer ok ma la ts4 è un automodello di tutto rispetto...a quello potresti apportare delle belle madifiche...la v-one rrr come le altre sorelle della stessa categoria solo modelli esclusivamente da competizione,quindi da uso esclusivamente su pista...modifica la ts4... ps ti ricordo che la ts4 puo montare i motori più performanti...alla ts4 se non ce l'ha metti il cambio a 2 marce,motore (ne fanno uno a posta per la ts4 ma con prestazioni superiori all'ariginale, si chiama EVO se non sbaglio) scarico, e frizione a tre ceppi in ergal che si trova a 20 euro ed è universale..
|
si l'ho detto all'inizio ke sn alle prime armi...
sn "affezzionato" alla fazer xk è un regalo... poi vlv cominciare a fare qualke giro in pista x questo... cmq prossimamente modifikerò anke la ts4... ti sono grato dei consigli... ti volevo kiedere 1altra cosa...ci sn makkine allo stesso prezzo di quella ke ho elencato ke sn allo stesso livello??? grazie e accetto tt i consigli...in quanto sono nuovo in questo campo... |
modifica la ts4 per bene e puoi andare a testa alta in pista:Ok:
|
Se vai solo in pista si allora puoi prendere anche ts4n, ma sei intensionato a girare anche nei piazzali scordati la ts4n, non perche' non va ma perche' saresti sempre ha cambiare cinghie e rocchetti, se vuoi fare rally prendi una macchina a cardano se sei pistaiolo ha cinghia:Ok:
|
la V-One RRR Evo. 2 della kyosho...la ts è meglio di questa???
|
:icon_smile_drop:
|
non credo propio:nono9uq:
|
io ho già ts4 e kyosho fazer...
e volevo prendere quella ke ho elencato :P x girare in pista... la ts4 nn m ha dato problemi in strada...anke se ho cambiato mlt vlt la cinghia... |
premetto ke anke se ho 2 makkine nn capisco 1tubo di questo hobby...l'ho già ribadito + volte...
|
allora lascia stare la kyosho v-one rrr evo 2 e le altre dello stesso settore...sono auto strettamente da competizione (ovviamente per esperti)..io la ts4 l'ho sempre usata su piazzali,con e senza pietroline...una volta messe le puleggie in ergal non mi si rovinavano più,le chinghie mai rovinate,solo le puleggie,e grazie a questo acquisto ho risolto :shifty:
|
1 allegato(i)
se riesci ha trovare questa Mugen ti assicuro che per te sarebbe tanta tanta robba
|
ciao bobo88, nn è per cattiveria ma prima di aquistare un modello del genere (rrr ad esempio) devi masticarne gia un po di modellismo, da quello ke hai detto sei ancora un puro neofita
te con la rrr è come dire: un neopatentato da un paio di giorni ke gira con il ferrari, ti sembra possibile!! dai ascolto, vai avanti con la ts4n ke è un ottimo modello e penso di parlare a parere di molti altri utenti;) |
ok grz del consiglio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 PM. |