![]() |
Che Modello Mi Consigliate Per Iniziare ??
Ciao a tutti...da cm avrete capito sono nuovo infatti nn ho ancora un modello di auto a scoppio quindi nn ho nessunissima esperienza...infatti vi chiedo se potevate consigliarmi qualke modello per una persona che nn ha mai posseduto un auto a scoppio quindi un modello per approccio...grazie in anticipo...:smilese:
|
Quote:
Per iniziare potresti comprare una Thunder tiger. |
Prendi la Ts4n e vai di lusso!! Ti consiglio l'edizione Gold che ha il cambi a 2 marce ed è più scorrevole xkè è tutta su cuscinetti!:winker:
|
Se compri la thunder tiger, devi stare attento dove corri. perchè se corri nei piazzali dove ci sono sassolino e meglio che non la prendi.
Basta un sassolino in mezzo alla cinghia per romperla. quindi ti consiglierei una macchina a cardano. |
Quote:
|
A cardano ti consiglierei la Kyosho Fazer o la Kyosho Fw-06
|
secondo me la fw o la ts4 per un neofita che non ha nessun esperto vicino sono troppo complicate....se sei alle prime armi prendi la fazer e se dopo vuoi fare un salto di qualità basta chiedere...:Ok:
|
Quote:
|
la kyosho fazer è un modello 4x4 a cardano con motore a strappo,il modello è proprio per chi è principiante,ovvio tutte le auto se le si fa sbattere si rompono,poi ci sono quelle più e meno delicate...tutto dipende anche da come le si tratta:bohk7ar:...se ero alle prime armi mi sarei preso la fazer,poi una volta capite le basi e avevo fatto pratica nella carburazione smontaggio rimontaggio ecc l'avrei venduta per comprare un modello superiore...sempre se quest'hobby mi appassionava :sisi:... xke metti caso spendi tanti soldi,poi non ti appassione xke non ci capisci nulla ecc poi ti dispiace per quei soldi che hai speso...non so se ho reso l'idea...
|
oppure se la fazer non ti convince ce la thunder tiger tomahawk (cardano) o la kyosho fw 05\06 (cardano) questi due modelli sono molto meglio della fazer sia come sono fatte sia per le regolazioni che ti permetto di fare..hanno un cambio a due marce di serie e il motore a strappo...solo che il prezzo di queste due auto è ovviamente un po più alto della fazer...ps se ti interessa si vende una fw 05,cerca sul mercatino vendo e scambio,se non erro ne ha 2 una originale e una "modificata":bohk7ar:
|
Quote:
la macchina può essere anche un pezzo di ferro, ma se si usa bene dura in eterno! |
la fazer è il passo tra giocattolo gig nikko e il modello radiocomandato a motore a scoppio...le plastiche sono rustiche,le regolazioni sono quasi nulle,è buono per cominciare,ma se si rompe o non offre chissa cosa non ci si deve lamentare...invece con la fw si è su un altro pianeta:sisi:
|
io personalmente per iniziare ti consiglierei un off road, sono molto più robuste e ci puoi girare dove ti pare!de gustibus...:nuova0um:
|
sono daccordissimo con markz ti ha dato un buon consiglio:Ok:
|
quoto anche io se devi buttare 200 euro per la fazer prendi una fw05 usata almeno puoi fare parecchie regolazioni e magari mettere qualche buon optionals!
prova a vedere nel mercatino ce n'era una in vendita |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 AM. |