Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Non posso andare da nessuna parte!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/68648-non-posso-andare-da-nessuna-parte.html)

ModellismoStyle 09-04-09 04:42 PM

Non posso andare da nessuna parte!!

Ciao a tutti, ero appena sceso per fare un giretto con la mia macchina a scoppio quando arriva una signora e mi dice la spegne questa cariola si e no? che sto dormendo!

poi me ne vado più avanti e arriva un altro e dice, scusa ragazzo vuoi spegnere la macchine che voglio dormire.

adesso voglio sapere ma c'è uno spazio dove posso girare in santa pace??

sono 3 anni che vado li giù a girare e proprio ora mi dico di andarmene :nono:

4wheelpassion 09-04-09 05:04 PM

Ma dove vai a girare nei pianerottoli??scherzo ne..
A me non mi hanno mai disturbato... ma scelgo sempre piazzali nelle zone industriali nei week end quando le ditte sono chiuse... pero' trovare piazzali lisci e puliti non e' facile...l'ideale e' andare in pista ma per quello ci vuole la macchina appropriata...

ModellismoStyle 09-04-09 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da 4wheelpassion (Messaggio 563476)
Ma dove vai a girare nei pianerottoli??scherzo ne..
A me non mi hanno mai disturbato... ma scelgo sempre piazzali nelle zone industriali nei week end quando le ditte sono chiuse... pero' trovare piazzali lisci e puliti non e' facile...l'ideale e' andare in pista ma per quello ci vuole la macchina appropriata...

Io vado sempre nel parcheggio dei supermercati, ma oggi volevo andare sotto casa mia, e questi due mi fanno due balle cosi (___).(___)

Luca141 09-04-09 06:25 PM

Capisco te ma capisco anche loro... nel senso che cmq purtroppo dalla parte del torto sei tu in questo caso... io ti consiglierei di andare in pista se puoi permettertelo oppure di trovare un luogo abbastanza isolato da non disturbare nessuno... :asd:

rider 09-04-09 06:31 PM

la quiete pubblica non va violata, se uno vuole dormire ha tutto il diritto di farlo, la soluzione come suggeriscono altri utenti sono i piazzali delle zone industriali, certo ke avendone la possibilità la pista è il massimo:winker:

per girare tranquillo dovresti al limite trovare uno spaizzale isolato senaza abitazioni intorno, per me è semplice ke abito in una zona di campagna ma nn so te

ModellismoStyle 09-04-09 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Luca141 (Messaggio 563516)
Capisco te ma capisco anche loro... nel senso che cmq purtroppo dalla parte del torto sei tu in questo caso... io ti consiglierei di andare in pista se puoi permettertelo oppure di trovare un luogo abbastanza isolato da non disturbare nessuno... :asd:

Io vado in pista solo quando vado a napoli, che li mio zio mi fà entrare gratis perchè a le chiavi :asd:

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 563522)
la quiete pubblica non va violata, se uno vuole dormire ha tutto il diritto di farlo, la soluzione come suggeriscono altri utenti sono i piazzali delle zone industriali, certo ke avendone la possibilità la pista è il massimo:winker:

per girare tranquillo dovresti al limite trovare uno spaizzale isolato senaza abitazioni intorno, per me è semplice ke abito in una zona di campagna ma nn so te

Ma perchè proprio oggi?
c'è ogni volta che uscivo loro si affaciavano e si divertivano a guardami.
invece adesso mi mandano pure a f****

Luca141 09-04-09 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da ModellismoStyle (Messaggio 563539)
Io vado in pista solo quando vado a napoli, che li mio zio mi fà entrare gratis perchè a le chiavi :asd:

Frotunato :asd:

Ma perchè proprio oggi?
c'è ogni volta che uscivo loro si affaciavano e si divertivano a guardami.
invece adesso mi mandano pure a f****

Si saranno stufati!!! :asd:

ModellismoStyle 09-04-09 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Luca141 (Messaggio 563545)
Si saranno stufati!!! :asd:

Ma come fanno a stufarsi se a volte mi hanno chiesto se potevo fargli fare un giretto :dissapprove:

va bhe tanto domani mattina parto vado a napoli e faccio i giri in pista :lookahsisi5ih:

rider 09-04-09 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da ModellismoStyle (Messaggio 563558)
Ma come fanno a stufarsi se a volte mi hanno chiesto se potevo fargli fare un giretto :dissapprove:

va bhe tanto domani mattina parto vado a napoli e faccio i giri in pista :lookahsisi5ih:

lo vedi ke la soluzione l' hai trovata;)

ModellismoStyle 09-04-09 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 563563)
lo vedi ke la soluzione l' hai trovata;)

Si ma quando torno a milano? hahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 PM.