![]() |
Conoscenza generale
Salve a tutti, da totale neofita volevo chiedervi cosa contraddistingue una macchina "da modellismo" da una macchina "quasi giocattolo".
Non mangiatemi...ma io ho una Kyosho PureTen GP V-one sII. Cosa distingue la mia macchina che è da neofita da una macchine per "piloti"...ovviamente immagino le prestazioni, ma c'è altro??? Grazie delle eventuali risposte e scusate l' inesperienza Ciao ciao |
Secondo me c'è solo la prestazione e come e assemblata. (plastica o alluminio)
|
Ciao, ci sono un sacco di fattori che distinguono una macchina da principiante da una da esperto... beh le prestazioni (in senso motoristiche) sono un fattore che è diciamo stabilito dal pilota perchè le auto da competizione solitamente non vengono vendute con motore compreso... quindi poi ognuno è libero di aggiungere il motore che più preferisce e che più si adatta alle proprie esigenze... poi una macchina da professionista ha un sacco di regolazioni più precise e mirate... è costruita con materiali di ottima qualità... insomma in poche parole è strutturata in modo tale da adattarsi al meglio allo scopo per la quale è costruita ossia Le Competizioni. Ora con questo non voglio insinuare che le macchine per neofiti siano schifezze da buttare anzi... ti parlo da possessore di CEN CT5... semplicemente è diverso lo scopo per cui sono state progettate... tutto qui. :beer:
|
ok ok
Quote:
ok ok ok!!!!bravo!!! |
Grazie della spiegazione esaustiva.
Sono contento di avere una macchina da principiante...perchè già così per me è difficile...tra l'altro avrei una domanda di natura tecnica e non so se posso farla qua già che ci sono... |
Figurati mi fa molto piacere aiutare se posso chi ha bisogno... d' altra parte noi modellisti siamo una grande famiglia :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 PM. |