![]() |
Modificare kyosho alpha 3
sono un appassionato di modellismo e possiedo una kyosho alpha 3 ma non mi soddisva molto quindi vorrei qualche consiglio su come modificarla per renderla piu competitiva
|
consiglio...lascia perdere, metti da perte i soldi e compra un'auto migliore.
al 99,9% anche gli altri utenti del forum ti diranno la stessa cosa! poi fai tu ma davvero non ne vale la pena! |
Ciao, sono auto che nascono per i neofiti o cmq per chi si vuole divertire nei piazzali o va beh anche in pista ma lasciando da parte l agonismo. Quindi per avere più prestazioni è molto più conveniente passare ad auto di livello superiore. :beer:
|
se ti vuoi divertire prendi una kyosho fw 05\06 che nei piazzali vanno benissimo :Ok:. oppure vai su una ts4 thunder tiger però essendo a cinghia non devi girare sullo sporco...
|
e quale macchina mi consigliate pero buona
|
io la uso nelle piste
|
Kyosho V-one rrr, Team Magic G4, Mugen Mtx4-r, Xray NT1, Serpent 720 si gira sempre attorno alle stesse... :asd:
|
salve a tutti ..anche io come giggino avevo una PUR TEN ALPHA 3 cercando di aumentare le prestazioni sono arrivato a comprare il motore dell FW-05/06 kyosho gxr-15 ... le prestazioni cambiano ..ma ti rendi conto che ti spappola tutto ingranaggerie ,differenziali ... poi mi sono deciso e ho capito che cercavo di +.... ho trovato a buon prezzo una fw-05 t sono contentissimo ...con 100 euro ho trovato un motore nuovo .... dopo solo un mese in asta un usato veramente poco a soli 100 euro .....consiglio!!!!! passa ad una fw . va bene hai tante regolazioni in +, piu performante ,, e soprattutto regala emozioni quando cambia;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM. |