Ciao ragazzi... oggi per l' ennesima volta ho tentato di girare con la mia Cen CT5 ma il solito problema emerge e non ne posso più... allora: Il motore da freddo va bene e si riesce a carburare poi appena si scalda va pianissimo o si spegne e non si riesce più a fare nulla

... già da nuova al motore è stato cambiato l' accoppiamento in garanzia in quanto appena acceso si è grippato

... a mio parere ed a parere di alcuni esperti del settore miei amici il motore ha delle tolleranze sbagliate, insomma è nato male

e non ci si può fare nulla se non sperare che sia cambiato in blocco in garanzia... ora la mia domanda è la seguente: Se la Scorpio (importatore italiano) non dovesse cambiarmi il motore in blocco ( il motore ricordo che è un 2.5 cc da 1.6 hp a 36000 giri Big Block con scarico posteriore) CHE MOTORE E SCARICO POTREI MONTARE??? O meglio ci vuole un tipo particolare che sia compatibile oppure vanno bene tutti quelli in commercio compresi tra i 2.0 cc ed i 2.5 cc? Spero possiate aiutarmi