![]() |
marmitta cen ct5
ciao a tutti dopo tanto tempo che non scrivevo eccomi qui..:)
come da titolo sapete tutti che la cen ct5 viene data con una marmitta un po scadente a mio parere..[(17€..:)]... mi è venuto lo schizzo di cambiarla con una migliore...ma come si fa a capire quale va bene per la mia..? se qualcuno è cosi gentile mi saprebbe dire che marmitta mettere....non da spendere tanto sulle 35 € se è possibile..grazie rispetto una vostra risposta... http://img517.imageshack.us/img517/3...0138mg0.th.jpg.... |
grazie comunque...tante risposte...:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bo hk7ar:
|
Se nessuno rispodne vuol dire che nessuno lo sa :S
cmq vai i un negozio di modellismo più vicino casa tua. e chiedi a loro. cmq secondo me vanno bene tutte. |
ciao il motore ha lo scarico laterale o quello tondo posteriore?
io ho l'nt1 e diversi motori e ho sempre messo marmitte differenti senza problemi (lunghe, corte...) penso che non ci siano problemi l'unica cosa e di vedere lo scarico del motore! eventualmente ne ho una schepis model usata pochissime volte completa di collettore con scarico tondo posteriore. se ti può interessare contattami in pm. |
Quote:
|
sta attento ke se il tuo modello è quello della foto sul primo post, il motore ha lo scarico posteriore non laterale!! e la marmitta e collettore ke sono laterali al modello nn lo scarico!!
lo scarico si valuta rispetto a come è posizionato sul carter motore, non a come risulta montato sul modello cmq non è difficile capire ke marmitta ci vuole, potevi anke risparmiarti il quesito e dirci pure sopra; grazie quante risposte!! |
Quote:
|
non ci sono problemi, quello ke voglio dire è ke c'è troppa gente (nn riferito a te) ke nel forum fa domande di ogni genere anke le + banali possibili, senza prima tentare di usare la testa e di capire
molte volte quando ho avuto un problema mi sono messo li davanto al modello a rifettere e prima o dopo sono arrivato alla soluzione, grazie a questo io sono cresciuto e mi piacerebbe ke anke gli altri tengano conto dell' opzione usa cervello per farti un esempio è come se avessi un gioco dove per andare avanti devi ingeniarti un po, certo ke in attimo internet ti offre la soluzione completa, sta a te dire: no io voglio capirlo da solo:winker: capisci:winker: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 AM. |