![]() |
negozi a Roma?
ciao ragazzi, domanda per i Romani.
tra qualche giorno sarņ a Roma per un viaggetto di piacere, qualcuno puņ consigliarmi qualche bel negozio di modellismo,vorrei approfittarne per farci una capatina. grazie a tutti in anticipo. ah dimenticavo io ho comprato da poco una team magic g4 rs. |
il piu grosso e piu fornito si chiama Gianni modellismo e si trova vicino l'aereoporto di Ciampino. questo č il suo sito internet: Gianni Modellismo
piu in centro citta ci sta palazzoli modellismo che si trova precisamente a Via oderisi da Gubbio(quartiere Viale marconi). č molto fornito in particolare per quel che riguarda l'elettronica, ma anche sul resto non scherza. questo č il suo sito internet: Palazzolimodellismo.Com - Home page io personalmente, per comodita perche ci abito vicino vado da modellismo bazar che si trova a via della pineta sacchetti (tel: 06/3055212) anche se oramai dato che la sabattini non distribuisce piu FG non ci vado piu tanto...poi se devi comprare qualcosa tipo motori, servi ecc ecc te lo sconsiglio perche č un po caro... diciamo che i primi due in giro per roma secondo me sono i migliori. spero di esserti stato di aiuto. ciao |
Quote:
e andro a fare un giretto nei primi 2. ciao e grazie |
Ciao quoto GianniModellismo (Trovi anche la pista 1:10) e Palazzoli...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 PM. |