Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-02-09, 07:59 PM   #1
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito Prima macchina: TS4N o CT5?

Ciao a tutti,

mi presento, sono Marco e scrivo da Catania. Dopo anni di passione (mai concretamente espressa) finalmente vorrei comprare la mia prima macchina a scoppio.

Ho chiesto nei vari negozi e letto molto in giro per il net (specialmente su questo forum), e sono arrivato alla conclusione che, come papabili scelte (ditemi se sbaglio) e con un budget che non superi le 300 euro, ci sono la TT TS4N Gold Edition oppure la CEN CT5.

Chiaramente sono un neofita e quindi, prima di scegliere in modo definitivo, vorrei chiedere a voi, che avete "litri e litri" di esperienza, quale delle due mi consigliereste.

Sottolineo che sono aperto anche ad altri modelli basta che siano facilmente reperibili specialmente a livello di ricambistica perchè mi sa che alla prime armi ne servirà tanta (speriamo non troppa)

Rigranzio tutti anticipatamente dei consigli che mi darete e un saluto da un vostro prossimo "compagno di giochi"
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-09, 08:40 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

sono 2 ottime macchine rtr
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-09, 01:02 AM   #3
Utente

L'avatar di delta_s4

delta_s4 è un newbie...
predefinito