![]() |
10% o 16% di nitro
Raga quale miscela è meglio usare per la mia ts4n con il motore di serie (pro .12) meglio 16% di nitro o 10%?????:confuseds:
Io ora sto ankora per finire il primo litro che mi ha dato il negoziante quando l'ho presa che è a 16%:alien: |
Quote:
|
per i motori .12 nn si va mai sopra la 16% continua pure di 16 ke sei a posto:Ok:
|
ok grazie:ahsisi::ahsisi: seguirò i vostri consigli
|
ragazzii e meglio al 20% se ai finito rodaggio e ai girato un po..perche se no spacchi tutto dentro al motore come mi e successo a me.. consiglio da modellista negoziante:cools:
|
Quote:
?????????????????????????????????? |
???????????????????????????????'
|
Quote:
:eek::eek: che vuol dire :confused::confused::confused::confused: |
Quote:
scusa ma se metto una miscela con molta nitro non rischio di spaccare tutto xkè è troppo esplosiva?!?!?!?:hmm::hmm::hmm: |
Quote:
|
anche io ti consiglio al 16% vai piu' sul sicuro devo dire che ci sono miei amici che usano tranquillamente con il 2,1 miscele al 20% senza problemi almeno per il momento, sicuramente c'e' da mettere in considerazione una usura molto piu' alta e accentuata:beer:
|
Quote:
lo immaginavo, infatti sto continuando con miscela al 16%;) |
cerca di assicurarti ke nella mix ke usi ci sia una buona percentuale di olio di ricino, in genere per risparmare sui costi di produzione utilizzano + olio sistentico ke di ricino, nella norma delle mix ci sono sempre tutti e due i tipi di olii, le + buone tuttavia utilizzano in prevalenza ricino:winker:
ditte fasulle come la jet's ad esempio usano alte percentuali di olio sistetico e di conseguenza noi roviniamo i motori:dead: ragazzi fidatevi!! se una mix costa poco dietro la fregata c'è:lookahsisi5ih: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 AM. |