![]() |
presentazione e domanda
Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo della guida radiocomandata e mi sono appena iscritto...un po' per capirne di più e un po' per chiacchierara. Veniamo alla domanda; sono un felice possessore di un auto 1/10 on road della Kyosho, una porsche gt3r v-one sII. Ho perso un pezzo e più precisamente è un tappo vicino alla vite di regolazione della carburazione. Per capirci c'è un perno che termina con un filetto...ecco io ho perso il tappo che si avvita su questo filetto e probabilmente anche il suo o-ring. La domanda è la seguente: come faccio a procurarmene uno? Comprarlo vuol dire acquistare tutto il carburatore e mi sembra eccessivo. Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come è fatto e poi cerco di farmelo fare da qualcuno. Oppure se fosse possibile avere la vista ad "esplosione" del carburatore.
Grazie a tutti del tempo dedicatomi e se ho richiesto qualcosa di stupido o se o sbagliato qualcosa...chiedo scusa...non era mia intenzione. Ciao ciao |
se hai una foto magari si capisce meglio.
che motore è? così se qualcuno ha qualche motore vecchio uguale al tuo magari te lo rimedia! |
si vede bene a pagina 21 e 30 del manuale di istruzioni Kyosho KYOSHO | SUPPORT
A pagina 30 è quel bullone vicino alla vite di regolazione Il motore so che è un 15 (almeno credo...) :nonloso3ce1cr: |
SUL MANUALE LA SIGLA DEL MOTORE E' GXR-15
sUL SITO KYOSHO I RICAMBI PER QUEL MOTORE CI SONO MA IL CARBURATORE A PARTE LO SPILLO LO VENDONO TUTTO D'UN PEZZO |
lo so che vendono tutto insieme, però speravo di capire come deve essere questo pezzo per provare a farmelo da solo
|
Purtroppo non ho quel motore ti ho aiutato come ho potuto...
aspetta qualcuno ke ce l'abbia e buona ricerca... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 AM. |