![]() |
Strappino Thunder tiger uno
Ciao raga ascoltate una cosa io gg stavo accendendo la macchina e mi è rimasto lo strappino ... allora poi l'ho smontato ed è da buttare via ma ade devo comprare qll specifico x il mio modello o ci sn anche qll universali per tt i motori 2,1cc?Risp perfa p.s Qnt costa?
|
Quote:
|
Ciao,
anche a me in questi giorni si è rotto lo strappo della TT F1! In ogni caso, per girare l'ho sistemato artigianalmente prima di comprarne uno nuovo. Ho rotto la corda e l'ho sistemata aprendolo e sostituendola con un'altra. Comunque ci vuole del filo da tenda credo perchè la corda che ho messo, dopo'un'oretta e svariate accensioni si è rotta (sempre per sfregamento). Mi si è anche spezzata la molla interna nel punto più interno in cui si attacca alla plastica. Comunque dopo un lungo lavoro di pinze e pinzette le ho ridato la forma per bloccarla all'interno. Insomma in attesa di un ricambio c'è modo di riuscire a girare! :) _neo_ |
madò ke odio! oggi anke a me è successo, stavo mettendo in moto e zac....mi è rimasta la cordicella fuori! aperto il tutto ho visto ke si è spezzata la molla all attacco con il rullino interno! a rimetterla si puo visto ke basta fargli un altra pieghetta, ma come cavolo si rimonta poi! sto uscendo pazzo non riesco a rimettere la molla nella sua sede senza che si srotoli, c'è percaso un procedimento o un attrezzo apposta x farlo?
aiutatemi |
Ciao,
io partendo dal centro ho spinto con i pollici la molla sulla plastica verso l'interno facendo ruotare il tutto ed alla fine quando metà molla è avvolta il più è fatto. E' un pò doloroso per le dita (devi pure stare attento a non tagliarti) e ci vuole pazienza (soprattutto se ti si srotola quasi alla fine) ma si può fare e ne vale la pena :) . _neo_ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57 PM. |