![]() |
Nuovo utente...messaggio di saluto e richiesta di aiuto :)
:beer: Salve a tutti, mi presento, sono Giuseppe, vengo dalla Sicilia piu' precisamente da Ragusa...sono un felice possessore di Mta4 28....ora vorrei iniziare con una bella 1/10 touring.......quale potrebbe essere il modello di partenza partendo dal presupposto che di girare in pista nn se ne parla visto che nn ci sono a portata di mano e che quindi mi serve un bel cardano al posto delle cinglie............
Per ora mi hanno proposto (dovremmo comprare tre modelli in tutto): Rk pro4 (3cc 2 marce) 250€+20messa in moto Tt Toma (3cc 2 marce) 280€ on HPI evo 3 (3cc 2 marce) 300€ on Visto che per ogni pezzo nn vorrei andare in bambola per la reperibilita' in Italia magari chiedere il Vostro aiuto mi sembra la scelta migliore, in fondo io so nuovo di 1/10 on Road, e ne avro' di certo molto bisogno visto che sul Monster che e' meno delicato ho gia' aperto gabbia differenziale, ammortizzatori, braccetti superiori e inferiori(tutto facilmente reperibile, TT ha pezzi di ricambio anche al supermarket :) ) Grazie a tutti per l'aiuto. P.S. se qualcuno e' possessore di un negozio, ed e' disponibile a vendere le auto, accetto volentieri pm per prezzi, spedizioni, e disponibilita' di parti di racambio:beer: |
Quote:
|
lol grazie ma purtroppo la Fazer va a cinghia.....quindi sarebbe sempre spenta XD
|
Quote:
no veramente la fazer e' ha cardano ed e' un'ottima macchina per girare nei piazzali, e anche nella reperibilita' dei ricambi:rovatfl: |
ciao e benvenuto :beer: !!! se vuoi divertirti nei piazzali con la buona reperibilità dei ricambi c'è la kyosho fw-05 oppure 06 (che sono molto meglio della fazer) oppure la thunder tiger tomahawk....secondo me sono i migliori modellia cardano,e si possono elaborare facilmente,secondo me meglio la kyosho,ma è solo la mia opinione ;)....cerca sul mercatino e vedi se trovi quello che cerchi!! :bohk7ar:
|
Hihi buono se la fazer e' cardano vado a dare un'occhiata, in maniera da valutarla :=) grazie!
|
Oki scelta la macchina, e comprata....iniziata a montare oggi.......ho cambiato un po la scelta, visto che sono aumentate le piste da off e nn ne esistono da on, cmq la macchina e' una Mugen MBX6....motore BOSS b021 da 3.5, radiocomando da scegliere....cmq un sintetizzato nn so ancora se volantivo o stick........beh un po diversa in tutto e per tutto dal mio primo post.....ma come dico sempre "nel dubbio accellera" XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 PM. |