Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Macchina? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/65327-macchina.html)

On_Road_Kyosho 24-12-08 07:39 PM

Macchina?

Salve a tutti ragazzi sono nuovo mi sono appena iscritto volevo prendere la passione dell'On Road qualcuno sa che macchina posso prendermi io ne vorrei una rtr ma potenza pura prentendo tanto dalla macchina quindi mi affido a voi

rider 24-12-08 07:46 PM

benvenuto anzitutto, nn si capisce cosa ti serve, puoi essere + chiaro:look:

giainos 24-12-08 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da On_Road_Kyosho (Messaggio 523930)
Salve a tutti ragazzi sono nuovo mi sono appena iscritto volevo prendere la passione dell'On Road qualcuno sa che macchina posso prendermi io ne vorrei una rtr ma potenza pura prentendo tanto dalla macchina quindi mi affido a voi

Benvenuto.E mammamia potenza pura!!E che ci devi fare?

On_Road_Kyosho 24-12-08 08:20 PM

ehehehe mi serve una stradale che devo fare gare tipo la rrr

rider 24-12-08 08:28 PM

se sei uno ke fa gare dovresti sapere gia cosa scegliere, come mai kiedi il nostro umile consiglio:smilese:

rider 24-12-08 08:31 PM

ho capito ho capito, pretendi tanto dalla macchina, prima allora devi pretendere tanto da te stesso:Ok:

abmodel 25-12-08 03:29 PM

Se ti vuoi far prendere passione per l on road significa che ad oggi di questo mondo ancora non consoci nulla.
Quindi di un modelo tipo rrr o similoi poi chi te li setta e prepara per usarle?
SEi in grado di guidarle?
Poi scusa ma ti contraddici da solo.....se vuoi la potenza pura e vuoi far gare magari non dovresti comprare una rtr considerati modelli da divertimento

rider 25-12-08 03:35 PM

ma la rtr per far le gare ci sarebbe anke ma nn capisco come mai il nostro amico è partito col kidere il meglio del meglio se ancora nn ha mai provato il mondo dell' onroad

cmq sia ci sarebbe la g4s in versione rtr, quello è gia un modello da gara a tutti gli effetti venduto dalla ditta in versione sia rtr ke in kit

abmodel 25-12-08 03:45 PM

per quello che chiede lui non penso che la g4 sia di pura potenza.
Dall sue parole come minimo una kyosho v one rrr ecc il top diciamo

rider 25-12-08 04:52 PM

la g4 è il top come lo è la rrr, come lo è la serpent 720, come lo è la mugen mtx4, come lo è la xray nt1

questi modelli sono esattamente allo stesso livello prestazionale nn c'è il top estremo o assoluto, se si è bravi si puo tranquillamente scegliere in base all' estica ke + aggrada

abmodel 25-12-08 06:13 PM

Io non la prenderei mai per gareggiare, un modello con cui si gareggia deve essere assemblato personalmente scegliendo motore scarico , frizione,rapporti motore ecc, il radiocomando non è propriamente professionale come la frizione, forse con alcune modifiche dato il basso prezzo .......comunque non e questo l argomento che sinceramente vorrei capire cosa vuole e che grado di preparazione ha l utete per consigliare un modello

rider 25-12-08 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 524042)
Io non la prenderei mai per gareggiare, un modello con cui si gareggia deve essere assemblato personalmente scegliendo motore scarico , frizione,rapporti motore ecc, il radiocomando non è propriamente professionale come la frizione, forse con alcune modifiche dato il basso prezzo .......comunque non e questo l argomento che sinceramente vorrei capire cosa vuole e che grado di preparazione ha l utete per consigliare un modello

questo è ovvio, io intendevo dire ke l' unico modello rtr con cui si puo gareggiare è la team magic g4s ke è venduta sia in kit ke in rtr poi certo ke radio frizione servi e quant altro saranno nn dei migliori ma una buona base della g4s c'è poi sta a lui se vuole sostiutire servi, frizione motore radio ecc...

rider 25-12-08 07:47 PM

poi mettiamoci in mente ke il modellista ke ottiene risultatiè bravo di per se e puo anke presentarsi a correre con il modello radio e cassetta degli attrezzi, se ci sa fare si lascia dietro tutti lo stesso

gians-gian 04-01-09 01:21 PM

con tutto il rispetto anche io s nuovo e se premia nn guidi una "scassarola" nn potrai mai essere ingrado di guidare la potenza,quindi ascolta uno che sta nelle tue stesse condizioni:ALLENATI.....e poi se ne parla tra un po.....ciao divertiti

rider 04-01-09 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da gians-gian (Messaggio 526709)
con tutto il rispetto anche io s nuovo e se premia nn guidi una "scassarola" nn potrai mai essere ingrado di guidare la potenza,quindi ascolta uno che sta nelle tue stesse condizioni:ALLENATI.....e poi se ne parla tra un po.....ciao divertiti

quoto in pieno, è quello ke cerco di dire a tutti coloro ke iniziano:smilese:

fabiox-ray 04-01-09 05:39 PM

con un rtr
non si puo gareggiare se non di un certo livello ma se chi pilota non ha mai guidato un rr e peggio ma in qualsiasi caso bisogna vedere di che tipo di gara si tratta
:brig:

ENEA 04-01-09 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da On_Road_Kyosho (Messaggio 523930)

Bando alle "chiacchiere" e prendi questa Traxxas Nitro 4-TEC 3.3 RTR (Blue) è un auto per pochi, o almeno non per tutti:rolleyese: La N.1 delle RTR.
eccoti qualche video YouTube - Traxxas Nitro Nitro 4-TEC 3.3 YouTube - TRAXXAS NITRO 4-TEC 3.3
YouTube - Nitro 4-tec 3.3 jumping
buon divertimento:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

rider 10-01-09 10:10 AM

mi spiace ma la tua traxxas se lo sogna il livello tecnico della g4

KION90 10-01-09 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 529020)
mi spiace ma la tua traxxas se lo sogna il livello tecnico della g4

quoto alla grande!!!!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

abmodel 10-01-09 01:05 PM

per fare delle gare sono richiesti determinati requisiti dei modeli che la traxxas non ha a partire dalla cilindrata del motore

iv27an 10-01-09 08:57 PM

in termini calcistici traxxas - team magic g4...0-3 facile facile!!!

nt1g4 10-01-09 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da iv27an (Messaggio 529207)
in termini calcistici traxxas - team magic g4...0-3 facile facile!!!

hahahahahaha:brig::brig::brig::brig::brig:

ENEA 11-01-09 09:13 AM

Per ABMODEL.

Infatti la Nitro 4 tec è superiore, RTR vera, non come le altre che per farle avviare ci devi spendere tanti soldini. Poi cara ABMODEL o ANNASTROZZ come ti fai chiamare sul Barone "sbaronato", i motori che montano le RTR non sono da gara, sei costretta a cambiarli, quindi devi fare lo stesso sulla NITRO 4 TEC per poter gareggiare, e comunque resta il discorso che il motore 3.3 TRAXXAS è migliore di qualsiasi altro motore montato su RTR di altre marche G4 compresa:tongues::tongues::tongues: Se vuoi un consiglio, inserisci TRAXXAS tra i tuoi articoli, sempre se riesci ad averla:nonloso3ce1cr: spero di essere stato chiaro, ciauz da :evil:

rider 12-01-09 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da ENEA (Messaggio 529332)
Infatti la Nitro 4 tec è superiore, RTR vera, non come le altre che per farle avviare ci devi spendere tanti soldini. Poi cara ABMODEL o ANNASTROZZ come ti fai chiamare sul Barone "sbaronato", i motori che montano le RTR non sono da gara, sei costretta a cambiarli, quindi devi fare lo stesso sulla NITRO 4 TEC per poter gareggiare, e comunque resta il discorso che il motore 3.3 TRAXXAS è migliore di qualsiasi altro motore montato su RTR di altre marche G4 compresa:tongues::tongues::tongues: Se vuoi un consiglio, inserisci TRAXXAS tra i tuoi articoli, sempre se riesci ad averla:nonloso3ce1cr: spero di essere stato chiaro, ciauz da :evil:

sei stato kiarissimo, abbiamo tutti capito ke di modellismo e sopratutto di gare non sei molto ferrato, la suddetta traxxas sarà pure una buona rtr da divertimento ma le gare nn ci si fanno a meno ke sia un evento monomarca traxxas, te lo scrivo nero su bianco: la team magic g4 è un modello da gara, la traxxas potrà essere al massimo un buon rtr da divertimento.

ENEA 12-01-09 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 529921)
sei stato kiarissimo, abbiamo tutti capito ke di modellismo e sopratutto di gare non sei molto ferrato, la suddetta traxxas sarà pure una buona rtr da divertimento ma le gare nn ci si fanno a meno ke sia un evento monomarca traxxas, te lo scrivo nero su bianco: la team magic g4 è un modello da gara, la traxxas potrà essere al massimo un buon rtr da divertimento.

Infatti io parlo di RTR non di modelli in kit per gare, caro AC/DC o il gatto e la volpe come si facevano chiamare quei poveri animali.

rider 13-01-09 08:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da ENEA (Messaggio 530008)
Infatti io parlo di RTR non di modelli in kit per gare, caro AC/DC o il gatto e la volpe come si facevano chiamare quei poveri animali.

senti un po... ti ho percaso insultato??!! NN TI PERMETTERE DI INSULTARMI GLI AC/DC è KIARO!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mads::mads:

piedepesante 13-01-09 11:02 AM

Ragazzi...io in genere leggo spesso e mi faccio sempre gli affari miei, ma questa volta è troppo davvero, siamo qui, tra amici a parlare di modellismo, ad aiutarci, consigliarci ed a mostrare le nostre creature...penso sia questo il fine del forum, non insultarci tutti quanti a vicenda, su 10 topic che leggo in 2 si litiga, o ci si prende in giro...
Il mio era solo un parere personale, e spero che molti di voi capiscano..

Va bene consigliare una macchina, ma una riporta il parere personale,e non si deve imporre, non penso che qualcuno abbia avuto l'opportunità di provare tutti i modellini disponibili sul mercato in modo da dare un parere oggettivo, quindi riportiamo solo l'esperienze personali nostre e di chi ci sta vicino in modo da consigliargli alcuni modelli con cui ci si trova bene, e tra i quali sarà poi lui a scegliere

Questo è quello che penso io, spero che qualcuno condivida la mia idea.

Ciao

rider 13-01-09 12:59 PM

sono pienmente d'accordo con te piedepesante, tuttavia se mi insultano qualsivoglia sia il modo di farlo devo ribattere xke sono fatto cosi, sono il + caro e buono amico di tutti ma nn mi si devono far girare le scatole con insulti ecc...

adesso cosa ci entrava il gruppo musicale ke ascolto, sarebbe certo saggio lasciar passare e fregarsene ma è + forte di me:nonloso3ce1cr:

KION90 13-01-09 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 530176)
sono pienmente d'accordo con te piedepesante, tuttavia se mi insultano qualsivoglia sia il modo di farlo devo ribattere xke sono fatto cosi, sono il + caro e buono amico di tutti ma nn mi si devono far girare le scatole con insulti ecc...

adesso cosa ci entrava il gruppo musicale ke ascolto, sarebbe certo saggio lasciar passare e fregarsene ma è + forte di me:nonloso3ce1cr:

bravo anche io sono cosi e mi sa che qui qualcuno deve abbassare la kresta!!!!!:mads::mads::rotflserio3rd::rotflserio3 rd:

ENEA 14-01-09 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da KION90 (Messaggio 530228)
bravo anche io sono cosi e mi sa che qui qualcuno deve abbassare la kresta!!!!!:mads::mads::rotflserio3rd::rotflserio3 rd:

:rovatfl::rovatfl::rovatfl::eek::eek::eek:

jd'z 14-01-09 11:07 PM

Dai basta litigi... tornate in topic e vedete se riuscite ad aiutare on road kyosho :smilese:

Vi aiuterei volentieri ma per il momento sono il più novellino di tutti :ahsisi:

Siete una bella community... molto disponibile, sapete come aiutare i principianti. Ho visitato altri forum e nessuno mi è riuscito a illustrare le cose bene come avete fatto voi.

Ognuno ha opinioni diverse inutile litigare per questi motivi stupidi...
Un saluto :tunz6rh:
Alessandro

rider 15-01-09 08:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da jd'z (Messaggio 530832)
Dai basta litigi... tornate in topic e vedete se riuscite ad aiutare on road kyosho :smilese:

Vi aiuterei volentieri ma per il momento sono il più novellino di tutti :ahsisi:

Siete una bella community... molto disponibile, sapete come aiutare i principianti. Ho visitato altri forum e nessuno mi è riuscito a illustrare le cose bene come avete fatto voi.

Ognuno ha opinioni diverse inutile litigare per questi motivi stupidi...
Un saluto :tunz6rh:
Alessandro

hai perfettamente ragione:Ok:, sono io ke a volte un po impulsivo, continuiamo pure con la discussione:sisi:

joker78 19-01-09 08:51 PM

quoto anche io per la g4 un gioiellino se poi gli compri gli optional diventa davvero una bomba, e poi e' inutile avere un super motore 7 travasi da 800 euri se poi il telaio e' una ciofeca, la g4 per il momento e' il modello piu' accessibile, per tutte le tasche non che Campioni Europei scusate se e' poco:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:: asd::asd::asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 PM.