![]() |
Filtro Aria
Ciao a tutti. Ho un filtro dell'aria tipo McCoy (http://www.faboweb.it/images/Imm_motori/FiltroAria1-10.jpg ) So che i filtri vanno impregnati con un apposito olio per filrei. Al negozio di modellismo una boccetta d'olio costa la bellezza di 5€ (penso che sia un po troppo) e un filtro (da solo senza olio) ne costa ben 7€! . Ora va bene se ogni 2-3lt lavo il filtro sotto l' acqua? perchè secondo me 5€ per dell olio è una rapina. Ditemi voi se è un buon prezzo o è troppo elevato?
|
dai per 5euro !!! un olio ke ti dura anni visto ke ne devi mettere 2 gocce!! e cmq il filtro va lavato ogni volta ke accendi il motore e giri per almeno una mezzora!
|
spendili 5 euro fidati! poi il filtro va lavato ogni volta che finisci di usare l'auto e prima di accenderla metti qualche goccia sulla spugna e il motore ti ringrazierà.
comunque 7 euro un filtro mi sembra esagerato ce ne sono anche da 3 euro e poi se lo sai trattare bene ti dura tantissimo |
Va bhe....farò sta spesa, tanto devo prendere anche altra roba: Freno nuovo, ammortizzatori ad olio, gomme slick in lattice con spugna dentro....vedro di infilarci anche l'olio.
Quote:
|
Beh, io ho comprato un filtro della Team Magic 17 euri....Devo buttarmi dal balcone?:brig:
|
bhe non consoco la marca (ma gia se ne ha una è buono :smilese:).....
|
io per il filtro della thunder tiger ne ho spesi 10... e per lew gomme in spugna 23...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 PM. |