Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   meccafuel?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/64638-meccafuel.html)

rider 23-11-08 03:57 PM

meccafuel??

ragazzi nn so se ve l'ho detto ma hanno aperto un nuovo pistino proprio vicino casa e adesso vorrei fare tutte le mie spese online anke visto il fatto ke gia lo faccio tranne ke per gomme e mix per le quali mi rifornivo ancora in negozio

la mia domanda è sulla qualità della meccafuel, l' ho sentita nominare ma i miei motori nn la hanno mai bevuta, voi ke ne dite è un buon alcolico:asd:?? o si rischia di lasciarci il "fegato" come capita tuttora con la jet's:nono:

dove mi fornisco hanno la meccafuel, ke ne dite??

KION90 23-11-08 06:56 PM

c'è chi non riesce a farne a meno io personalmente non l' ho mai provata ma si dice in giro che sia un ottimo "alcolico":rovatfl::rovatfl:

rider 23-11-08 07:25 PM

grazie!! l' importamnte e ke nn girino opinioni negative:beer:

ufotecno 24-11-08 08:49 AM

Ciao io usavo (fino a ieri) mecca e devo dire che non ho mai avuto problemi anzi tra jet's e mecca io personalmente ho trovato un abisso. Un paio di settimane fa ho conosciuto un rappresentante di una nota marca di mocromotori e mi ha consigliato o runnertime o tornado. ho ancora 1/2 litro di mecca che ieri non sono riuscito a finire poi ho una tanica di tornado (un po piu economica tra l'altro) in settimana la provero....

rider 24-11-08 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 514961)
Ciao io usavo (fino a ieri) mecca e devo dire che non ho mai avuto problemi anzi tra jet's e mecca io personalmente ho trovato un abisso. Un paio di settimane fa ho conosciuto un rappresentante di una nota marca di mocromotori e mi ha consigliato o runnertime o tornado. ho ancora 1/2 litro di mecca che ieri non sono riuscito a finire poi ho una tanica di tornado (un po piu economica tra l'altro) in settimana la provero....

grazie delle info ufo!! personalmente ragionando punterò alla tornado, come qualità e prestazioni si va sul limpido e sicuro;), la jet's è risaputo ke fa andare male i motori e li incrosta da fare skifo:dead:

angelo93 24-11-08 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 514736)
ragazzi nn so se ve l'ho detto ma hanno aperto un nuovo pistino proprio vicino casa e adesso vorrei fare tutte le mie spese online anke visto il fatto ke gia lo faccio tranne ke per gomme e mix per le quali mi rifornivo ancora in negozio

la mia domanda è sulla qualità della meccafuel, l' ho sentita nominare ma i miei motori nn la hanno mai bevuta, voi ke ne dite è un buon alcolico:asd:?? o si rischia di lasciarci il "fegato" come capita tuttora con la jet's:nono:

dove mi fornisco hanno la meccafuel, ke ne dite??

Ciao, per me la meccafuel è l' alcolico :rovatfl: migliore che c' è, non usare mai la jet's incrosta il pistone è la macchina non va bene, io personalmente uso la meccafuel è non la cambierò mai come rapporto qualità prezzo è fantastica. Ciao ciao

rider 24-11-08 05:28 PM

ragazzi ki usa di voi la rrr mi saprebbe dire quali sono le durezze delle molle tramite colorazione

grazie mille:winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 PM.