![]() |
kyosho pure ten.....non cammina
ciao ragazzi, sono nuovissimo, una domandina la mia astra kyosho pure ten non cammina, cioè è scarburatissima, ma nel forum non ho capito una cosa, la vite del minimo x iniiziare la caruburazione l adevo avvitare tutta o svitare tutte??, invece la benza la apro di 2 giri max 3 giri,
un'ultima cosa se la metto a terra spenta, non cammina cioè rimangono bloccate l eruote posteriori, è normale? penso d si perchè le 2 corone, cambio e motore, sono sembre attaccate giusto?? grazieeeeeee:asd: |
ciao e benvenuto....la vite del minimo nn la devi tenere ne tutta vvitata e ne tutta svitata...cmq per il fatto che le ruote stanno bloccate nn è normale...
|
e gia tanto , se si accende. :asd:
|
sta caburazione mi stà facendi impazzire....
|
se riesci a carburare quel motore ti facciamo una statua!!!
consiglio se puoi cambia modello magari una ts4n che costa meno e ti ci diverti 1000 volte di più!!! la pure ten non vale niente |
Quote:
Quote:
|
si dai....la carburazione si può anche fare....però quella macchina è esclusivamente per neofiti.
|
si lo so infatti è la mia primissima auto :rolleyese:... io sinceramente ai principianti la consiglierei....poi pero c'è da dire che per esempio non ho mai visto ne provato una ts4n
|
Quote:
Viaggia da paura!!!!!! la pure ten non saprei... |
Quote:
Cmq una volta che ti sei fatto le ossa con quella che hai se avrai intenzione e possibilità di girare in pista vai su un modello in kit.Consiglio disinteressato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM. |