![]() |
accelera a vuoto aiuto
ciao a tutti io ho una team magic G4Rs ho questo problema quando accelero di colpo la macchina rimane ferma il motore fa il suo dovere ma è come se scivolasse l'unidirezionale non saprei prende quando la faccio fermare e accelero piano piano.... qualcuno mi sa dare qualche consiglio su cosa può essere???? grazie a tutti attendo risposta
|
Quote:
Prima di cambiarlo però dagli una lavata col petrolio bianco ed usa solo lubrificanti adatti per tali cuscinetti. |
regola e controlla la frizione...... comunque per toglierti qualsiasi dubbio prova una partenza senza carrozza,guardando attentamente i pignoni se è l'unidirezionale lo vedi subito,altrimenti regola bene la frizione,ammesso che tu non abbia le massette finite...
ciao |
te la butto li... ovvia come cosa.. troppo ovvia ma sai a volte non ci si fa caso, hai controllato i bicchierini?
|
speriamo bene
ciao a tutti.. ho provato a lavare l'unidirezionale cn il petrolio l'ho soffiato bene e fa lo stesso problema.. ho smontato la frizione ed è ankora nuova nuova dato che la macchina ha neanke un mese.. il negoziante di mi ha detto ke è l'unidirezionale al 90% ora l'ho montato nuovo vedremo... grazie per le risposte.. speriamo vada adesso
|
Quote:
|
problema risolto... era l'unidirezionale! ora ne ho un'altro! ogni tre giri di pista mi si mangia la corona della seconda marcia!! per quale motivo???? ne ho gia cambiate 3 la corona della prima marcia è ancora nuova.. boh...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 PM. |