![]() |
modifiche e rodaggio mugen
buongiorno a tutti... vorrei aggiungere una discussione a questo bellissimo forum sulla mia stupenda MTX-4! in pratica vorrei apportare delle modifiche alla mia macchina, voi cosa mi consigliate di fare? da dove comincio? e un'ultima cosa cosa mi consigliate di fare x un ottimo rodaggio? mi raccomando numerosi!!!
Mugenista |
5 allegato(i)
ah raga se volete metto anke un po di foto della mia macchina così vi regolate meglio...
|
ciao, io la lascerei cosi com'è dopotutto nn ha bisogno di modifiche è gia perfetta cosi;), se proprio ti prudono le mani... nn so io mi sfogo giocando a tennis:D
|
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
ragazzi ritorno alla 1/10!!, con una splendida serpent 720!!il motore nn è il mio ci monterò un bel picco evo2 sm;)
|
bella così mi piaci rider... bella la serpent! secondo me la serpent è l'unica macchina ke può competere cn la mia MTX-4... x me sono allo stesso livello! poi sono performanti da far paurA!! risp :D
|
be grazie mughenista!! arrivato ad un certo punto di esperienza si sa cosa scegliere;)anke se con questo nn volgio sminuire nessuno, ma personalmente sono molto affezionato sia alla mugen ke alla serpent, mi piaciono molto anke team magic e kyosho, della xray nn posso dire nulla mai provata
sapevo da fonti sicure ke la 720 va forte e la volevo in famiglia;)in + questa ke ho preso io ha diversi parti in ergal:ROTFL: |
cmq.... allora ke mi consigli sul rodaggio di questo motore? allora ti spiego, il motore nn è nuovo, gli accoppiamenti sono nuovi. ed essendo nuovi ci sono alcune parti da rodare anke se il di fuori sembra usato... in realtà è usato, questa macchina cn questo motore xo cn gli accoppiamenti di prima ha partecipato a gare di livello NAZIONALE!:shifty: ed ora cambiandoli gli accoppiamenti è come nuovo ed è molto competitivo, xD! Comunque dai avanti cn questi consigli... sopratutto sul rodaggio xke oltre al rodaggio della f2005 nn ne ho mai fatti di motori più potenti, quindi... AVANTI CN LE OPINIONI! NUMEROSIIII! |
nn farmi scrivere un poema su come si fa un rodaggio, cmq come motore lo conosco bene, ce l' ho anke e me lo sono spompato tutto finke ce la faceva adesso è proprio finito e lo tengo come soprammobile.
scrivi su google: rodaggio alla giapponese è il primo keti capita nella pagina di ricerca in formato pdf, quella è un ottima guida;) |
visto ke mi dici ke il motore è nuovo in parte fagli un rodaggio parziale nn completo guisto per far adattare l' accoppiamento nuovo;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM. |