ho saputo che è uscita la versione plus della fw05 vorrei sapere cosa ha in più in modo da iniziare a modificare la mia fw05 T
girando su internet ho trovato varie informazioni su come farla andare meglio, e rendere la guida più divertente...
Quote:
molle argento post, gold ant, barre stabilizzatrici e gomme in spugna, Caster aumentato, scatto libero anteriore e Novarossi con risonanza .......
campana nuova e varii pignoni (20-21-22 e 23T per la prima; 25-26-27-28T per la seconda) perchè la fw05 t ha campana e pignoni uniti. Cambiando pignoni e corone (50-51T per la prima, 45-46T per la seconda) si ottiene una notevole variazione di rapporti per le più svariate esigenze.
|
che ne dite se monto tutto ciò che ho scritto qui? secondo voi quanto ne acquisterà la macchina?
c'è anche il fatto che non ho proprio idea di cosa dirgli quando vado a comprare le cose, sono alle primissime armi. se per favore potete anche darmi qualche codice così cerco sul sito della kyosho e vedo più o meno quanto dovrò spendere...
Lo so che chiedo tanto, ma ho imparato a diffidare dal comprare cose di cui non sono sicuro e informato al 100%, ho paura che mi appioppino cose scadenti solo per venderle, (già mi è capitato)