Buonasera a tutti,è il mio primo post qui e mi servirebbe un'informazione.Ho appena acquistato di seconda mano una thunder tiger ts4n sport con motore pro 12 bxs e mi servirebbe il codice del pistone che ahimè è da sostituire! Se potete darmi questa informazione ve ne sarei veramente grato! grazie!
Ultima modifica di davrsmania; 21-09-08 a 01:49 AM
beh codice o il tipo,ho contattato il rivenditore e mi ha detto che vuole lo spaccato,anche se gli ho indicato che il motore è il pro 12 bxs,secondo voi è possibile che i vari pro 12 abbiano pistoni diversi?
no, tutti i pro 12 bxs sono fatti uguali presumo, (io ho il pro 12bx ad esempio e dovrebbe essere comunque uguale), comunque cerca lo spaccato su internet vedrai che trovi il codice
P.S. il negoziante non è tanto sveglio dovrebbe saperle ste robe
grazie a tutti per le risposte,non ho scaricato il file in pdf perchè con il 56k è pesante da scaricare,ho ricevuto oggi una mail di risposta dalla sabattini in cui mi si chiedeva se il tappo dello strappino ha delle fiamme rosse,ed è esattamente il mio caso,vi farò sapere l'eventuale seguito! Per il negoziante no comment,15 minuti di telefonata spiegandogli tutte le caratteristiche visibili del motore....risposta o mi porti lo spaccato (che non ho) o mi porti la macchina......