![]() |
serbatoio e piste
Salve, volevo chiedervi due informazioni:
1: Io ho una Thunder Tiger SSB nuova e tutta originale, volevo chiedere, visto che il serbatoio di serie è piccolo e dopo 5/10 minuti è già finito, se si poteva mettere un serbatoio superfluo o cambiarlo con un serbatoio più grande...si può? 2: Conoscete per caso piste o fiere x macchinine radiocomandate in tutta l'Emilia Romagna? O anche se conoscete piste o fiere x macchinine radiocomandate vicino a Bologna? grazie e ciao...Rollux |
be.. diciamo che quei motori anno un serbatoio che dura 8 minuti.. circa + o -
e una cosa assai normale.. alcune fanno anche 7 o 6 minuti .... dipende da quante potente il motore potresti provare a mettere il serbatoio del mta4 .. pero .. fai delle prove.... senno il sebatoio del savage.... o senno .. sebatoi .. delle 1:8.. ansiche usare quello delle 1:10 dovrai addattarli per farli antrare...... senno . non credo che entrino.... |
ciao,rispondo :
1: 10 minuti sono moltissimi,con il tuo motore e serbatoio li fai tranquillamente,pensa che le macchine 3,5 cc finiscono un serbatoio più grande del tuo in 5 minuti .. quindi va bene così. 2 : per quanto riguarda le piste basta scrivere su google piste offroad emilia romagna,oppure vai qui : ecomodel non so se ci sono tutte. 3 :per quanto riguarda fiere,cen'è appena stata una a verona..non so dirti altro ;) |
grazie
|
off road emilia? è piena....
Campogalliano (modena) Eden park (Castenaso, bologna) Barco (reggio emilia) Casinina (casinina) e anche a forliì. Queste sono le più belle, anche a livello nazionale ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 PM. |