![]() |
Consiglio acquisto cassetta avviamento
Ciao a tutti,ho una fw-05 t che non accendevo più da alcuni mesi,l'ultima volta ho provato a riaccenderla ma con mio dispiacere una volta tirata la corda di accensione non rientra più,come se fosse incrostata.Rimettendo a posto il problema,mi consigliate di orendere una cassetta di avviamento in modo di non ripetere più in futuro un problema simile?
Altra domanda,probabilmente anche il motore immagino sia abbastanza sporco,c'è qualche consiglio particolare nella pulizia del motore? |
Re:Consiglio acquisto cassetta avviamento
1 allegato(i)
Guarda con i soldi che spenderesti per cambiare 2 strappini ti fai una bella cassettina da 50euro, ovviamente da Hobby Model info@hobbymodelrc.com è universale e completa di attacchi per le batterie varie...ciaooo
|
e invece per la pulizia del motore fermo da un annetto?consigli?
|
smontaggio,acetone,pasta abrasiva con dremel,e cambio set o-ring carburatore....naturalmente associato a una buona dose di MOCCOLI!!!!....
|
Quote:
|
Quote:
Ciaoo! |
Azzzz e chi è capace a fare tutte queste cose.....mi sa che la vedo dura...
|
cassetta avviamento
Ciao a tutti. Ho acquistato tramite internet una cassetta di avviamento. la cassetta è in perfette condizioni, però ho un problema: la ruota del motore elettrico non va a contatto con il volano del motore. Posseggo una RK base. Le cassette sono universali? cosa posso fare?
Grazie |
svasare ai lati il foro sul telaio con una lima da ferro ;)
|
magari prova a mettere dei blocchetti più bassi,che modello hai? a seconda di quale svasare l'apertura non serve a granchè...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 AM. |