![]() |
Re:Boss 2.1
confermo.....
basta saper agira all momento giusto e vi trovo i prezzi buoni..... salvo93 a quei prezzi , trovo molti motori , migliori di quell boss , che cia la vita breve... sicche accendilo .. facci i tuoi 6 litri .. senpre , se non scoppia prima .. e poi canbia motore parzo93.. brutto traditore... non dare consiglia uno che monta la robbaccia BOSS |
Quote:
|
Quote:
Non conosco i motori ON, ma a prescindere, dire ribaccia BOSS poi andare a consigliare certi altri motori..... P.S i boss dovrebbero essere anche campioni italiani con D'Angelo, credo 1/10 junior. Comunque hanno vinto qualcosa. |
allora aspetto una tua conferma mario!! ;-)
x luca: per quanto mi riguarda nn ho mai sentito parlare bene dei boss, d' inverno bene o male i motori vanno tutti bene, e d' estate ke vengono messi alla prova e li sai se un motore vale qualcosa in affidabilità, e sai ke succedeva ai boss, veloci per carità ma hanno delle spente anomale e una volta caldi puoi anke forndere lo starter ma nn ripartono, questo è quello ke ho sentito e riferisco a voi, poi nn ne ho mai avuto uno e penso ke neanke mai lo comprerò poi naturalmente ogniuno ha la sua opinione ;-) |
ciao a tutti, oggi dopo aver finalmente provato il boss con carburazione sui 115°, ho notato che confronto agli altri boss che c'erano in pista faceva molto meno rumore e sembrava che prendeva meno giri. volevo sapere se questo era dovuto al fatto che dentro il condotto d aspirazione dell aria ho un pezzo (credo che si chiami venturi) che riduce l aria che entra dentro il motore, puo essere ???
|
il venturida gara del 2,1 deve essere grande di 5,4 non di piu....
p.s.. e boss sicche e normale che 1 vada forte e 1 no lunico che anno fatto bene .. tra i loro motori e il grp e non e detto .......... perche in pochi lanno preso..... p.s. e un mio parere personale....poi col tenpo .. si vedranno i rsultati |
mirko ma se lo levo si puo dannegiare il motore???
|
se e venturi in plastica si....
|
no, non è in plastica. dp posto una foto kosi ti faccio capire meglio....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 PM. |