Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Boss 2.1 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54546-boss-2-1-a.html)

mircoinfinito 14-03-08 09:59 AM

Re:Boss 2.1

confermo.....
basta saper agira all momento giusto e vi trovo i prezzi buoni.....

salvo93 a quei prezzi , trovo molti motori , migliori di quell boss , che cia la vita breve... sicche accendilo .. facci i tuoi 6 litri .. senpre , se non scoppia prima .. e poi canbia motore

parzo93.. brutto traditore... non dare consiglia uno che monta la robbaccia BOSS

mariosalerno 14-03-08 11:26 AM

Quote:

--RYDER-- (13-03-2008 06:01 p.m.):
io mi kiedo xke prendere sto boss, ma scusa i consigli ke li kiedi a fare, ma vuoi mettere quanto è meglio un nova plus 12-3 ke avresti pagato 180euro piuttosto ke un boss!!
nn tanto in prestazioni ma in affidabilità ke nelle gare e essenziale quanto la potenza del motore, io lo so come vi fregano!!, vi mettono su una bella testa raffreddamento con le alette ke convergono verso il basso un bel azzurro anodizzato con su scritto boss a caratteri cubitali e finisce ke uno compra il motore per l' estetica.

cmq in amicizia e solo un suggerimento per il futuro, auguri ke adesso ti tokkerà fare i conti col caldo ke arriva!!

guarda questo per esempio in raffronto al boss, se lo vedi cosi è + bello il boss certo, ma il cuore di questo o.s è veramente "avvelenato"!!! nn si direbbe vero sembra un di quei motorini entry level ma e tutto il contrario, uno dei + veloci mai prodotti

insomma la moralè è: nn si giudica dalla copertina
Ciao Rider, se il motorello da te postato vale quel che costa te lo dirò domenica sera visto che domani mattina sono in pista a rodarlo r domenica se non piove ci faccio una gara. :D :D :D :D Dicono che è davvero cattivo,,,,vedremo

babyfurious2 14-03-08 02:19 PM

Quote:

MIRCOINFINITO (14-03-2008 08:59 a.m.):
confermo.....
basta saper agira all momento giusto e vi trovo i prezzi buoni.....

salvo93 a quei prezzi , trovo molti motori , migliori di quell boss , che cia la vita breve... sicche accendilo .. facci i tuoi 6 litri .. senpre , se non scoppia prima .. e poi canbia motore

parzo93.. brutto traditore... non dare consiglia uno che monta la robbaccia BOSS
Robaccia BOSS? :o :o Ma hai una vaga idea di chi sia e cosa faccia Mario Rossi? Hai presente cosa vuol dire che è un personaggio che ci invidia mezzo mondo? :o

Non conosco i motori ON, ma a prescindere, dire ribaccia BOSS poi andare a consigliare certi altri motori.....

P.S i boss dovrebbero essere anche campioni italiani con D'Angelo, credo 1/10 junior. Comunque hanno vinto qualcosa.

provelli 14-03-08 03:30 PM

allora aspetto una tua conferma mario!! ;-)

x luca: per quanto mi riguarda nn ho mai sentito parlare bene dei boss, d' inverno bene o male i motori vanno tutti bene, e d' estate ke vengono messi alla prova e li sai se un motore vale qualcosa in affidabilità, e sai ke succedeva ai boss, veloci per carità ma hanno delle spente anomale e una volta caldi puoi anke forndere lo starter ma nn ripartono, questo è quello ke ho sentito e riferisco a voi, poi nn ne ho mai avuto uno e penso ke neanke mai lo comprerò

poi naturalmente ogniuno ha la sua opinione ;-)

mugen93 29-03-08 10:10 PM

ciao a tutti, oggi dopo aver finalmente provato il boss con carburazione sui 115°, ho notato che confronto agli altri boss che c'erano in pista faceva molto meno rumore e sembrava che prendeva meno giri. volevo sapere se questo era dovuto al fatto che dentro il condotto d aspirazione dell aria ho un pezzo (credo che si chiami venturi) che riduce l aria che entra dentro il motore, puo essere ???

mircoinfinito 29-03-08 10:47 PM

il venturida gara del 2,1 deve essere grande di 5,4 non di piu....

p.s.. e boss sicche e normale che 1 vada forte e 1 no

lunico che anno fatto bene .. tra i loro motori e il grp

e non e detto .......... perche in pochi lanno preso.....

p.s. e un mio parere personale....poi col tenpo .. si vedranno i rsultati

mugen93 29-03-08 11:12 PM

mirko ma se lo levo si puo dannegiare il motore???

mircoinfinito 30-03-08 12:50 AM

se e venturi in plastica si....

mugen93 30-03-08 01:31 PM

no, non è in plastica. dp posto una foto kosi ti faccio capire meglio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 PM.